Visualizzazione Stampabile
-
Ecco ..........
Visto che sono d'accordo con te' ......
Saresti cosė gentile da postarci qualche foto del faro senza il cappellotto di copertura ??
In modo che si veda come hai montato la lampada ed i collegamenti .
Thank's
-
si infatti qualche fotina non sarebbe male
-
con calma eh.ho appena richiuso tutto ;-) comunque nell'attesa metta le foto se avete dubbi sono qua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trunf
:cipenso::cipenso::cipenso:
Premesso che le soluzione migliore (Extra Xenon) per il sottoscritto č quella di N°2 HB4 ...........(Mah bisogna lavoraci un po' ed adesso non č la stagione)
:wink_::wink_::wink_:
Io ho operato su una soluzione "Intermendia" facendo alcune considerazioni:
:dry::dry::dry:
-Abbiamo un faro doppio di cui l'anabb. viene usato il 100 %delle volte con risultati sufficenti ma migliorabili
-Abbiamo un altro mezzo faro che per quel che mi riguarda viene usato il 20% delle volte (Con buoni risultati ad entrambi i fari accesi ),pero' con evidente "Inutilizzo "di potenza illuminante DURANTE IL RESTO DEL TEMPO
-Allora perchč non fare un faro doppio sempre acceso con un fascio migliore composto da larghezza (Anabb,) e profondita' (Abb.) MA CHE POSSA ESSERE TENUTO SEMPRE ACCESO E CHE NON ABBAGLI .(COME INVECE CON L'ATTUALE LAMPADA AVVIENE)
:cipenso::cipenso::cipenso:
Allora posto che in una parabola (Anabb) c'č una paratia che non si puo' togliere , e nell'altro (Abb.) la paratia non si puo' mettere come fare ????
:sick::sad::sad::
Io ho fatto cosė:
-Diminuito i watt del'abb. da 65 a 55 montando un' H7
-L'H7 si monta facilmente rimuovendo l'adattatore in plastica per l'H9 e costruendo "Self made" due linguette di bloccaggio utilizzando i fori originali del faro
-Idem dicasi "Self made" il cablaggio "Adattatore" costruito per non tagliare lo spinotto dell'H9 (Voglio che la modifica sia reversibile ; ed č questo il suo bello)
-Orientato il faro (Verticale) in modo da non abbagliare ma aumentare da distanza illuminante
Il compromesso č ottimo , devo fare le foto a lavoro ultimato e collaudato ,ma se vedete in giro un tiger con tutti e due gli "Occhi" aperti e le "Ciglia" strane ......sono io! (Vedi Avatar)
:yess::yess::yess:
Lamps
http://www.forumtriumphchepassione.c...00428-2237.jpg
WOW TRIUMPH AUDI :laugh2:
-
Citazione:
orcablu
effettivamente hai ragione :laugh2:
-
Sapete che l'idea........., anzi "L'ispirazione"........
ERA PROPRIO QUELLA !!!:yess::yess::yess:
-
Citazione:
trunf
se vedete in giro un tiger con tutti e due gli "Occhi" aperti e le "Ciglia" strane ......sono io! (Vedi Avatar)
Le "ciglia" le hai incollate fuori o hai staccato la lente e le hai messe dentro? :supremo:
-
Le ho incollate fuori dopo che le ho provate tutte (Senza riuscirci ...)per aprire il faro.
Pero' ci sono varie strisce a led.......alcune trasparenti e meno sottili (Lampa) ed altre della marca (Non mi ricordo quale..) che ho preso io piu' sottili e nere .
Dato che il faro lateralmente č nero , non vanno male..
(E sopratutto sembrano di serie !Un possessore di tiger mi ha femato se chiedermi se il lavoro fosse un aftermarket triumph)
Attenzione pero' ;anche se misurano circa 0.5 mm di spessore (Il bello č che i led sono SUL BORDO della striscia ),ho "Ritoccato" con il multidremmer il filo all'interno del cupolino .
Ritoccando di conseguenza anche la verniciatura ,altrimenti non ci stanno.........
(Avevo il colore l'originale)
Lamps
-
Citazione:
trunf
Le ho incollate fuori dopo che le ho provate tutte (Senza riuscirci ...)per aprire il faro.
Lamps
Si apre si apre. Ho letto un paio di giorni fa un post di un americano, con tanto di foto, che ha aperto il faro. E' vero, ha tirato diverse madonne ma alla lunga c'č riuscito. Ha sostituito entrambe le lampade con lo xeno alloggiando all'interno tutti i componenti. Un lavorone davvero ben fatto.
-
Nox ciao
Visto che ci ho provato in tutti i modi...........:sick::sick::sick:
Saresti cosė gentile da postarmi il link di questo sito americano ???
Thank's :biggrin3::biggrin3::biggrin3: