Visualizzazione Stampabile
-
DAI FABIO..... nemmeno tu :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
io lavoro domenica ho una gara di autostoriche :w00t: :w00t: :w00t: venite a trovarmi ?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viper
io lavoro domenica ho una gara di autostoriche :w00t: :w00t: :w00t: venite a trovarmi ?????
quale auto utilizzerai?
-
Citazione:
viper
Cioe' aspetta, fammi capire, lavori o hai una gara di auto storiche????
-
Citazione:
Filomao
Cioe' aspetta, fammi capire, lavori o hai una gara di auto storiche????
per viper è solo uno sporco lavoro,e qualcuno deve pur farlo!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
diciamo che è un qualcosa di molto simile alla fiorentinata ....ma con le autostoriche
-
Citazione:
viper
diciamo che è un qualcosa di molto simile alla fiorentinata ....ma con le autostoriche
Urka, sembra interessante....:wink_:
-
Citazione:
viper
ahhh che bello,mi rivedo seduto a casa di viper gonfio come un canotto a sentire una delle sue storie...... dopo aver finito una bistecca e qualche bicchierino di vinello!!!!
ah che serata memorabile!!!
-
Citazione:
Filomao
Urka, sembra interessante....:wink_:
si xchi partecipa è divertente x me che son al lavoro un pò meno :blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry:
-
ok vado a nanna ... ma se volete potete venire su anche voi domenica ...la strada la conoscete ..:w00t: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: