Visualizzazione Stampabile
-
-
bellissima moto e fortunato tu che hai potuto provarla e ancora chr puoi provare anche la rsv4 le mie 2 moto preferite ciao.:rolleyes:
-
che moto pessima,una gran inculata sia per il prezzo che per tutto il resto,e' solo bella da vedere ma per il resto....l'RSV4 che ho guidato in pista a mio parere e' la moto migliore in commercio con l' R1
-
-
-
e' un giocattolo ,costoso ma ne vale la pena meglio della rsv 4:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
che moto pessima,una gran inculata sia per il prezzo che per tutto il resto,e' solo bella da vedere ma per il resto....l'RSV4 che ho guidato in pista a mio parere e' la moto migliore in commercio con l' R1
che coraggio a scrivere certe cose!:blink:
-
Citazione:
redcell
non vorrei dire una bestemmia..
però una delle prime impressioni passando dalla speed al cbr è stata che con quest ultima venga tutto facile..più immediato..
erogazione fluida..avantreno granitico.. freni eccellenti..insomma , una confidenza incredibile..in sintesi facevo e faccio tutte quelle cose che con la speed ho imparato a fare dopo 3 anni e con diverse imprecazioni..in sintesi, nelle stradali s.s. in generale parliamo di moto progettate per "fare" molto di più,di quello che fai con una naked..e quindi è quasi normale che ad andature blande siano gestibili...
.. non voglio immaginare nemmeno cosa significhi portarle al limite o giocherellare nella parte alta del contagiri:wink_: eforse i reali difetti di difficoltò di guida e gli eventuali limiti verranno fuori molto più avanti!!
Q8!
-
-
Citazione:
morospeed
che coraggio a scrivere certe cose!:blink:
parli di te stesso vero?:biggrin3::biggrin3: