Cosa te ne fai di due tv in camera?
Visualizzazione Stampabile
Cosa te ne fai di due tv in camera?
In casa tua hai piu onde elettromagnetiche che in un raduno di ripetitori!!
bella domanda :tongue:
l'ho vinta alla tombola di natale al pub dove lavora la mia ragazza... era il primo premio.... non sapevo dove infilarla e l'ho messa lì.... almeno mentre io massacro un po' di talebani su modern warfare 2 quella fava del mi fratello può guardarsi la tv (o viceversa) :laugh2::laugh2:
bwuhauwhhwauhwauw :laugh2::laugh2:
ma temi l'inizio della 3a guerra mondiale? da lì per caso controlli qualche satellite spia? :blink: voglio vedere la mia vicina nuda, ma da qui non riesco :wacko:
Una domanda ma ad un appassionato di nuove tecnologie cosa ha attratto della triumph?
insomma ti immaginerei di piu' col joystick della CB1000R ehm scusa manubrio della CB1000R o simili....
troppa tecnologia
:blink::blink::blink:
beh... mi piacciono anche i mezzi d'epoca se è per questo... a 15 anni invece del classico Zip SP che compravano tutti i miei coetanei comprai una vespa del '67.... prima di essere un motociclista ero (e sono) un vespista.... il mio sogno a 18 anni era guidare una giulietta spider...
le mie auto preferite in ordine sono la Ferrari GTO del 62, la AC Cobra (con guida a destra) del 63 e la fenomenale Porsche 356 Speedster
che "pezzo" di saletta!
all'ingresso della saletta hai un portone blindato?:tongue: