una garanzia! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente e una gran bella cosa correre una gara Endurance al tday x il tcp pero non sarebbe bello che anche il forum partecipasse con un piccolo contributo alle spese?
Sono consapevole che nessuno ci obbliga!Pero e sempre un rischio !!!
Grazie in anticipo
In che senso rischi gnolo?
Cioè in caso di incidente ogniuno si ripaga i danni da solo?
raga.. oltre a Gattoteppista c'e anche Maurotrevi che va forte!!
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....
no andare a passeggio no...se domenica scorsa c'eri valutavi il mio (scabroso)passo e gia avevi una mezz'idea:biggrin3:!
cmq si infatti è meglio che ci vada qualcuno con esperienza in pista anche perche sarebbe la mia prima volta...poi non ho tuta e niente:ph34r:
ma non ha una triumph purtroppo....
Ma nelle gare di Endurance i 3 piloti non fanno a turno con la stessa moto???:blink:
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..