Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
io come yoda..in più con la sella triunz in due pezzi, così con una vite e 45 secondi diventa monoposto....ed è una figatissima, vale la spesa :w00t:
:biggrin3:
:coool: TANTO SU QUEL GOMMINO Lì NON CI SALIREBBE NESSUNA :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: TANTO SU QUEL GOMMINO Lì NON CI SALIREBBE NESSUNA :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:mad: 'stard............
:rolleyes: sarà che voi con il gommone dovete compensare qualche cosa d'altro? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
:mad:eh no! questa non lascio cadere: io non cell'ho piccolo!:coool:
-
-
Citazione:
rompindugi
:mad: 'stard............
:rolleyes: sarà che voi con il gommone dovete compensare qualche cosa d'altro? :laugh2::laugh2::laugh2:
:coool: al contrario... in mezzo a cose grosse fa meno impressione...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Brandhauer
:mad:eh no! questa non lascio cadere: io non cell'ho piccolo!:coool:
.......................NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE INTOPPI, MA DURO CHE DURI E' IL C...O COI FIOCCHI!!!
-
Citazione:
valeriorocketdub
.......................NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE INTOPPI, MA DURO CHE DURI E' IL C...O COI FIOCCHI!!!
:rolleyes: perla di saggezza....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Brandhauer
Scusa maa... il primo è un tubo piegato e non capisco come si fissi e il secondo costa 300 verdoni e non mi danno neanche il portapacchi :dry: in proporzione costa come quello originale.
E stamattina sono anche incazzato: casco nuovo da un mese, cade dalla sella della moto e si graffia la visiera! VAFFANCULO! :mad:
-
Citazione:
Odino
Scusa maa... il primo è un tubo piegato e non capisco come si fissi e il secondo costa 300 verdoni e non mi danno neanche il portapacchi :dry: in proporzione costa come quello originale.
E stamattina sono anche incazzato: casco nuovo da un mese, cade dalla sella della moto e si graffia la visiera! VAFFANCULO! :mad:
..questo è un classico!
I danni peggiori alle cose,si fanno da nuove...
Ciao Odino.
-
ciao
io ho quello ufficiale e le mie .....innumerevoli girls non si sono mai lamentate !