Visualizzazione Stampabile
-
sulla prima curva non dovresti avere problemi di quel tipo, lasciala correre di più!
li si passa sopra i 100 mentre alla rijeka e alla zagabria si cala fino a circa 90 sulla corda.
con la giusta rapportatura la sesta la butti dentro a inizio rettilineo e passi sopra i 250 (sempre di gps)
-
si ma ci mettevo anche del mio ad esser lento...sull'inizio del rettilineo, quando puntavo il panettone della corsia dei box ero ancora in 5a...poi era la prima volta che guidavo il suzuki e mi ci devo abituare..
-
si beh ...ti devi abituare è una parola grossa....buttare giù tre marce e far entrare l'anti saltellamento non è da poco..... un paio in gruppo con me girano in 41-42 e l'anti saltellamento non lo sentono.....
il tipo che gira in 38 invece lo sente ma li oltre a centirlo lui l'ho visto pure io mentre in staccata pattinava con la gomma :-(
io intanto penso ad abbassare il mio tempo "visto che è vergognoso" poi penserò a competere con gli amici
ps: tempo fa sono andato da un pilota il quale mi ha svelato il vero segreto di rijeka......
accelera prima e frena dopo..... mi raccomando, è un segreto :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
ps: tempo fa sono andato da un pilota il quale mi ha svelato il vero segreto di rijeka......
accelera prima e frena dopo..... mi raccomando, è un segreto :-P
in che senso??:blink:
-
che non è vero nemmeno questo, specialmente a rijeka non fa il tempo chi accelera prima ma chi aspetta e accelera tutto!
per l'antisaltellamento dipende molto da come si guida, si può farlo lavorare girando in 50 e non farlo lavorare girando in 35.
-
ahahahah era per scherzare :-P
comunque maurotrevi non puoi negari che chi va forte accelera prima e frena dopo di noi comuni mortali.... poi ovvio, conta molto la percorrenza e l'inserimento ma accelerare prima e frenare dopo è un buon inizio :-)
-
diciamo che queste parole lasciano libere interpretazioni,il mio parere e' che se' entri lento devi per forza aprire prima ,prova ad entrare forte e lasciar andare la moto e vedrai che il gas lo apri piu' tardi ,o al momento giusto,e' sicuramente piu' facile farlo che a scriverlo.Io ho abbassato i miei tempi proprio guidando cosi',non penso di sbagliare,il tempo e' sceso e la moto sta' ,che e' un piacere .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
ahahahah era per scherzare :-P
comunque maurotrevi non puoi negari che chi va forte accelera prima e frena dopo di noi comuni mortali.... poi ovvio, conta molto la percorrenza e l'inserimento ma accelerare prima e frenare dopo è un buon inizio :-)
e invece no, se tu "apri" presto ma apri poco la moto ti porta fuori e non riescia spalancare, se invece aspetti un attimo puoi aprire molto di più e alla fine fai più strada. io per capirlo ho dovuto guardare delle telemetrie di tamada che a centro curva è incredibilmente lento ma entra a cannone e esce ancora più a razzo, ma quando apre lo fa di brutto!
-
vaccaboia che pignolo.....cerca di capire il senso della mia frase in termine umoristico ma non del tutto..... per andare forte ci vuole una cosa sola.... tanti soldi.... io quando vado penso in ogni singolo momento...cazzo se cado poi mi tocca tornare in pista la prossima stagione, e mollo il gas....se avessi i milioni direi : vaffanculo tutto,rischio e se cado amen
-
anche li è una buona scusa (in parte) ho un amico che in gira in 33 con moto originali e in 35 ha più margine di me quando giro in 45.... e non ha soldi, ha solo un gran talento.
certo se hai i soldi è tutto più facile.