Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchiostile
115000 km carter motore crepato nei test :ph34r:
Vabbè, capita, non credo che sia la norma sennò dovrebbero ritirarle dal mercato.
-
se la vuoi nuova con quel badget hai poco da scegliere...io non vedo male una rav4 usata...
Altrimenti c`é la panda 4x4...ottima ma non molto spaziosa...
Se si vuole qualcosa di spartano c`é sempre la Lada Niva..disponibile anche in versione a gpl...
-
Citazione:
renz
si ma se non dici quanto vuoi spendere...a 10.000 euro non c'e una funcia di decente 4x4....credo che la panda new sia il massimo a cui puoi ambire...
chi ha parlato di 10.000 euro? Fino a 20.000 ok! Le + interessanti partono da 25.000, la Dacia era interessante........
-
Citazione:
frarch
chi ha parlato di 10.000 euro? Fino a 20.000 ok! Le + interessanti partono da 25.000, la Dacia era interessante........
fino a 20.000 nuova? fiat sedici :wink_:
-
Citazione:
vecchiostile
115000 km carter motore crepato nei test :ph34r:
può capitare......
cmq la dacia monta motori renault....sia i benzina che i diesel....quindi non penso che sia poco affidabile....:wink_:
-
Citazione:
renz
fino a 20.000 nuova? fiat sedici :wink_:
Ho 3 motivi per non comprare una fiat...
1. La Fiat usa le mie tasse per non licenziare.
2. Sposta anche le produzioni all'estero.
3. Non riesce neanche ad essere competitiva...una panda con un buon allestimento è sopra di almeno 1.500 euro rispetto a molte altre city car...
-
occhio a quelle macchine che sembrano più un "voglio ma non posso"
questa anche se non è un suv è un 4x4, con un sistema di trazione più evoluto della vw tiguan!
test drive
-
Citazione:
frarch
Ho 3 motivi per non comprare una fiat...
1. La Fiat usa le mie tasse per non licenziare.
2. Sposta anche le produzioni all'estero.
3. Non riesce neanche ad essere competitiva...una panda con un buon allestimento è sopra di almeno 1.500 euro rispetto a molte altre city car...
eh?:blink:
-
per venti mila euro l'unica è la skoda yeti....
-
provata la settimana scorsa..secondo me è un mezzo valido con un rapporto qualità prezzo ottimo...forse l'unico appunto che posso fare è la qualità e l'aspetto della plastica negli interni..per il resto,un auto da consigliare sicuramente nella sua tipologia:wink_: