Visualizzazione Stampabile
-
a lecce non si paga l'ingresso....si paga il lettino e l'ombrellone se lo vuoi prendere....ma mai mi han chiesto di pagare per entrare in spiaggia!
-
che vergogna. meno male ho l'idromassaggio in casa...nel caso fanno pagare anche qui..
-
no, assolutamente.........parlo per le zone tra Gallipoli e Porto Cesareo...
-
fra un po' per fregarci ancora di pių faranno cosė: Ingresso Gratuito:yess:, lettini gratuiti:ita:, ombrellone pure e bevande paghi 3 prendi 5!:oook:.............
USCITA A PAGAMENTO!:cipenso::cipenso::cipenso::angry::angry:
-
Ma qui si e' sempre pagato l'ingresso in spiaggia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
noi purtroppo ci siamo abituati a pagarlo.. se vai in liguria o toscana conoscono i loro diritti e non si fanno infinocchiare..:mad::mad::wink_:
-
Citazione:
redcell
noi purtroppo ci siamo abituati a pagarlo.. se vai in liguria o toscana conoscono i loro diritti e non si fanno infinocchiare..:mad::mad::wink_:
Ecco perche' poi siamo abituati a portarci dei souvenir:laugh2:
-
Citazione:
redcell
dalle nostre parti se ne approffittano..
intanto i privati ..che hanno privatizzato tutti gli accessi..rendendo le zone di passaggio orticelli della propria villetta.. e poi tutti i gestori dei lidi con concessioni piu'o meno a norma..
in ogni caso no..assolutamente no.. tu dovresti pagare solo se usufruisci dei servizi della spiaggia..l'accesso a mare e'libero x legge... purtroppo come sempre ci sono troppe interpretazioni,.. .detto questo, la confusione e' totale, e l arrendevolezza di molti lascia campo a innumerevoli abusi...
come lo strano e inaspettato divieto di sosta e fermata su tutta una litoranea della ns zona..guarda caso nel momento in cui il titolare di tutti i parcheggi della litoranea stessa e'entrato in consiglio comunale..:sick::sick::ph34r:
dove vai al mare? Qui in provincia di Taranto questa brutta abitudine esiste da sempre!!!
Fanno schifo!!!:sick::sick:
Citazione:
Millejager
ma stiamo scherzando vero? l'accesso č libero... deve essere libero... se mi chiedessero del denaro per arrivare in spiaggia gli farei una bella risata nel muso al gestore del bagno...
Purtroppo non stiamo scherzando!!!:ph34r::dry:
Se fai una risata a gestore quello ti sferra un cazzotto:ph34r:
Citazione:
roberto70
a lecce non si paga l'ingresso....si paga il lettino e l'ombrellone se lo vuoi prendere....ma mai mi han chiesto di pagare per entrare in spiaggia!
da quanto non vai al CAICCO di Santa Cesaria T??:blink:
Citazione:
triumpassion
no, assolutamente.........parlo per le zone tra Gallipoli e Porto Cesareo...
..strano...:wacko:
Citazione:
flaga
e secondo te č normale???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
7373massimo
dove vai al mare? Qui in provincia di Taranto questa brutta abitudine esiste da sempre!!!
Fanno schifo!!!:sick::sick:
mi muovo tra il capitolo (il mio mare di casa) dove secondo me col mare peggiore della puglia si ha la situazione peggiore a livello di lidi e parcheggi..
pero se voglio fare un bagno decente senza assorbenti e cicche di sigarette dei soliti stronzi che si attraccano a 20 metri da sabbiadoro (lido piu'rinomato del capitolo, x la bari bene e co:sick::sick:) mi sposto o torre ovo..o a marina di pulsano.. o in ultima analisi a castellaneta per questioni familiari:wink_:
Citazione:
flaga
Ecco perche' poi siamo abituati a portarci dei souvenir:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: