favolosa!!!!!
Visualizzazione Stampabile
favolosa!!!!!
complimenti,davvero notevole
PS:dalla foto sembra che monti un copriserbatoio,posso chiederti se hai messo qualcosa tra il copriserbatoio e il serbatoio per evitare che si graffi?
Grazie a tutti!!!!:wub::wub::laugh2::laugh2:
Ogni pompa ha il suo in genere....magari trovi anche qualcosa di universale, ma non sono sicuro..
Grazie mille, ma ce l'ho giā....:wink_:
L'ho rivestito internamente col nastro americano.:wink_:
Vista dal vivo al Mugio;bellissima ,brao Mick!
Molto bella e soprattutto per quello che la usi a fare MOLTO Funzionale!
Ti faccio una domanda: dove hai preso i copricarter ?? io lo sto cercando per l'R1 ma non li trovo...
Ciao
Norman
Complimenti michele!! Come si direbbe in questi casi... TANTA ROBA!!
I dischi ant sono braking? come ti trovi?
e delle dunlop cosa mi dici?
bella bella ma non va na sega!!!:laugh2:
azz... davvero una gran fica di moto:attentodietro:
i cerchi bianchi sono fantastici, kissā che sbattone per tenerli puliti!
c avrai sicuramente speso un botto qua vicino, ma penso proprio che ne sia valsa la pena... soprattutto le sospensioni full fg gubellini... kissā:moneyyy:
la lista delle tue modifiche diventerā la mia bibbia pechč c'č tutto per renderla pronto pista... unica pecca la colorazione che nn mi ispira...
ancora compliments:senzaundente:
Li ha fatti mitya675 che č un utente del forum. Credo li faccia solo per il 675 ma credo che se avendo un modello a disposizione per lo stampo non abbia problemi...prova a mandargli un mp.
Spero di vederti presto a Varano o in qualche altra pista....
I braking vanno benone....le dunlop anche.....:wink_:
Grazie dei complimenti!!
Eh lo so...non ho tolto quei 2 etti dei telaietti in magnesio!:laugh2:
:w00t:
Sono lusingato!:wub: Non esageriamo dai....volendo ce ne sarebbe ancora da fare....:wacko::biggrin3:
Grazie animal, non era ancora finita del tutto quando l'hai vista tu...cmq mancava solo robetta...
Grazie!!!
complimenti michele :oook: