Bellissima moto,facci sapere!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima moto,facci sapere!
Allora... Appena arrivato a casa....:w00t:
Che dire ragazzi a parte ringraziare l'Aprilia che ci ha dato la possibilità di provare sto mostro e fargli i complimenti per l'ottimissima organizzazione....:wink_:
Allora, moto io ho provato la Factory....il motore ragazzi fa paura zio lillone ha una coppia e una progressione allucinante (in terza veniva su di gas:wacko:), la frizione antisaltellamento lavora da Dio e anche il comando del gas perfetto (Elettronico), poi freni e sospensioni da panico e non parliamo poi della percorrenza in curva, sembra di stare su dei binari.... una favola veramente di moto sta volta l'Aprilia ha buttato fuori un aero da pista...:supremo::supremo::supremo::supremo:
Peccato solo una cosa che 4 rotti in c...o nel turno prima del mio hanno fatto incazzare gli apripista così me li son beccati belli incazzati e il passo era molto lento.... Però dai mi son divertito lo stesso e adesso aspettiamo di vedere sta Tuono......:w00t:
Arg... sbavo!:ph34r::mad::coool:
occhio ad aprirci troppo che decolla da bon quella:D
Ecco l'apripista dell'aprilia che ci dava qualche consiglio per la sessione che stavamo andando ad affrontare....:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img443.imageshack.us/img443/3208/fotoie.jpg
Questa era la posizione da adottare in sella,però dovevamo stare attenti ai moscerini e tirarci giu la visiera......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img139.imageshack.us/img139/9271/fotojpg1.jpg
io ho fatto oggi il turno delle 14,50
gran moto ma sinceramente io non mi trovavo bene.
rispetto all'mv agusta f4 che ho provato venerdì scorso è più stancante e meno intuitiva secondo me.
io avevo la factory e a parte l'acceleratore con troppa corsa a vuoto mi trovavo male in uscita di curva dove la moto tendeva sempre ad impennare troppo.
con questo non voglio dire che la moto va male, anzi la moto va troppo bene e per essere efficace deve essere condotta da gente esperta altrimenti non la si riesce a sfruttare.
il motore è una bomba, sembra un bicilindrico come rumore ed erogazione con le classiche vibrazioni ai bassi giri ma poi appena apri è sempre pieno ed in tiro.
vero. un mio amico me la ha prestata per una mezz'oretta a misano.... gran moto con una ciclistica veramente azzeccata e un motore da urlo. un pò difficile da guidare bene, ci vuole manico. la bmw s1000rr è più facile da portare, nonostante la potenza impressionante che ha. ma la schiena dell'aprilia se la scorda...................Citazione:
per essere efficace deve essere condotta da gente esperta altrimenti non la si riesce a sfruttare.
1 - Della, vai a cagare :laugh2: :wub:
2 - Anch'io ho provato la Factory. In 2 parole: Gran moto, ottimo feeling fin dalle prime curve, la si fa addirittura derapare con naturalezza e rimane precisa. Ha un gran motorone, ricco di coppia anche ai medi, ma mai brutale e sempre gestibile anche agli alti (se rapportato a certi 4 in linea è quasi dolce, pur avendo la stessa potenza). Insomma, una goduria, mai provato una moto così, le "altre" 1000 che ho provato magari di primo acchitto sono più semplici, ma subito dopo l'apriliona è una bomba.
Dell'agilità della ciclistica mi rifiuto di parlare, fa schifo da quanto è reattiva :biggrin3:, ma allo stesso tempo precisa.
Per me, la migliore moto fin'ora provata. Ovvio, quando mai mi è capitato di guidare una moto da 20000€? :wink_:
L'unica pecca? Forse una taratura troppo rigida dell'anteriore, pensandoci a mente fredda forse con una taratura un po' diversa avrebbe dato maggior feeling in frenata, visto che praticamente la forcella non affondava nemmeno staccando. Ma ovviamente è questione di gusti. ;)