Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e ho trovato una bella ragazza sdraiata accanto a me. Non ho dormito quasi nulla. Incrocio il suo sguardo, scambio due parole e capisco tutto. Esco sul balcone, la giornata è tiepida, il cielo è terso e il sole è già alto. La guardo, le sorrido e lei senza neanche parlare mi ha già versato addosso tutte le sue incertezze, paure e paranoie. Guardo nuovamente il cielo terso, il sole caldo e il mare in lontananza. Un solo pensiero si fa largo prepotente dentro me e allora dico.
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
è dura veramente allora!!!
-
Citazione:
il pedro
i veri eroi non sono certo quelli dell'isola dei famosi, i veri eroi sono quelli che si alzano tutte le mattine ed affrontano la giornata a muso duro!!!!:mad:
perche' tutte le sere portare a casa la dignita' e l'onesta' non è cosa da poco!!!!
nella vita a volte ti capita di chinare la testa, ma l'importante è di non strisciare MAI!!!!!:mad: :mad:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
GreenArrow
Mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e ho trovato una bella ragazza sdraiata accanto a me. Non ho dormito quasi nulla. Incrocio il suo sguardo, scambio due parole e capisco tutto. Esco sul balcone, la giornata è tiepida, il cielo è terso e il sole è già alto. La guardo, le sorrido e lei senza neanche parlare mi ha già versato addosso tutte le sue incertezze, paure e paranoie. Guardo nuovamente il cielo terso, il sole caldo e il mare in lontananza. Un solo pensiero si fa largo prepotente dentro me e allora dico.
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Non pensate mai di buttare la spugna, lo so , hainoi ,viviamo in un mondo tribolato, dove tutto sembra avverso. I soldi che non bastano mai, i figli che crescono in una società spesso inquieta, a volte anche tragica, gli amori che finiscono, il lavoro che a volte latita. Malgrado ciò consapevoli e realisti dobbiamo chiedere l' impossibile da noi stessi. E' estremamente importante che ciascuno di noi non si accontenti di sopravvivere, ma con le proprie capacità , provi sempre a cavalcare l'onda della vita, e chissà riuscire magari a realizzare IMPOSIBILE.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi rincuora vedere , che i veri valori della vita sono presenti in ognuno di noi. Siamo uomini pienio di difetti ma con un grande amore per la vita e nonostante tutto andremo sempre avanti, di questoi ne sono sicura. Ciao a tutti Vi voglio bene. Per me siete un'altra grande famiglia.
-
Citazione:
dott_speed
c'è sempre la persona saggia in una famiglia :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t:
SARACENA ...........
mai mollare .............. :wink_:
..giusto...ELISA NON MOLLARE MAI NEANCHE TU!!!!!!!!!!!:tongue:
-
-
Citazione:
GreenArrow
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO!
FRorse le sue incertezze paranoie paure sono anche le tue.Ed allora ti dico anche se mandi tutto a fanc.......... ritorneranno indietro come un bumerang . Affrontale vedrai che finiranno.
-
Citazione:
AVP191
..giusto...ELISA NON MOLLARE MAI NEANCHE TU!!!!!!!!!!!:tongue:
Citazione:
Saraceno
Rimango allibito!!!
di chi di AVP :blink: :blink: :blink: :blink:
no .no ....è proprio così LUI :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Rimango allibito!!!
Perchè? Forse non conosci bene la Saracena come hai sempre pensato. (Non ho capito bene se allibito era rivolto a me)
-
L'UNICO MODO PER SCONFIGGERE I PROBLEMI E' AFFRONTARLI, se bevi sanno nuotare, se scappi si attaccano a te, se piangi loro ridono....ecc.ecc