Bravi: i km sono un'opinione, noi non siamo gente con il sederino d'oro!
Visualizzazione Stampabile
Bravi: i km sono un'opinione, noi non siamo gente con il sederino d'oro!
Raga ma per domani? quanti siamo? mangiamo qualcosa al volo o toast a palla?
RAGZZZI IO CI STO SARà SIKURAMENTE UNA BELLA GIORNATA:w00t::w00t:E POI I POSTI ELENKATI SONO BELLI DA FARE :wink_::wink_:UN ABBRACCIO A PEPPONE L'OSTILE :tongue:
PEPPONE FAMMI SAPERE KUANDO VUOI FARE IL GIRO D'ISPEZIONE SE POSSO SARò IL TUO BRACCIO DESTRO X LA MANETTA :biggrin3::biggrin3:. RAGAAAAA MA KE SONO 300 KM IN UNA GIORNATA NN FATE LE FEMMINUCCIE :mad:UN ABBRACCIO A TUTTI
mmmmhhh...........ci si ferma a pranzo?
se me danno il libretto sono dei vostri al 100%
Raga allora ci si vede domani alle 10:30 al punto blu Casoria...fatemi sapere qaunti siamo se è possibile e dove /come mangiamo?
Ops!!! chiedo scusa non avevo letto bene...sono presente al punto blu alle 10.45 puntuale!
PS: io sono con la ragazza...problemi???
....svanito l'effetto LSD sono rinvenuto in me stesso...ci si vede!!!
:triumphpride::botteee: Uè uè, e non posso andare fuori due giorni e mi date tutti questi post da leggere? Ok, vediamo un pò, uno alla volta.
Vabbè, anzitutto Littledog, fammi capire tu il 23 che avevi capito e che volevi fare con i toast, poi Roby si: noi ci fermiamo sempre a pranzo, siamo discreti motociclisti ma anche buone forchette. Pino, se vuoi venire al giro di ricognizione :biker: ti faccio sapere e per chi è in dolce compagnia le fidanzate/mogli/zavorre sono sempre ben accette.
:smoke_:Spero di aver risposto a tutti.
oook!
non so perche credevo che ieri fosse il 6 giugno...cmq armato di zavorra sono andato in costiera con sosta tattica a Gragnano...tanto sole e poca acqua, giornata stupenda!!!
MMMH decisamente no, 10 minuti di pioggia hanno ben idrataro le mie carni in superfice...2adelscott si sono preoccupati del resto!ahahahah