cè la mia in vendita a 6000 pluriaccessoriata,appena tagliandata e gommata!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
cè la mia in vendita a 6000 pluriaccessoriata,appena tagliandata e gommata!:tongue:
Ripeto, 6000 mi viene nuova fiammante km 0 :D
Avete le idee un po confuse ragazzi! ! ! :D
Basta un telaio con documenti :D
quindi la compri usata con lo sconto di 1000 euro da un concessionario? se così fosse direi che è una truffa.
In generale rimane il fatto che fortunatamente i possessori di usato non hanno intenzione di svenderla quindi mettiti il cuore in pace.
C'è tanto usato su altre marche dove spendere di meno, ma se non demordi e vuoi la street direi che ti sei risposto da solo... come te la vogliono in tanti e più c'è richiesta più resta alto il prezzo, si chiama mercato.
Per tua informazione come potrei venderla a 5mila quando il conce me ne offre di più solo per ritirarla?
Ma allora che aspetti?
Prendila nuova no? Se gli accessori non ti interessano.....
Io come accessori NON ho nessun tarocco, tutto originale Triumph tranne le sospensioni.
Con tutta sta roba che da sola costa 4000 €, come potrei mai darti la moto a 5000? (Ammesso e non concesso che la vendessi...e considerando che l'ho appena gommata):
Arrow 3/1 Race Exhaust System : A9600198 Il mitico Low Boy
Bellypan - Colour Coordinated : A9708099-## Puntale
Gel Seat - Dual : A9701209 Sella in Gel
Fly screen Kit - Colour Coordinated : A9708181-## Cupolino
Seat Cowl - Colour Coordinated : A9708098-## Coprisella
Rear Light Assembly - Clear : A9700074 Faro chiaro
Bar End Mirror Kit - Black Anodised : A9638030 Specchi fine manubrio
Rear Hugger Kit : A9708112 Parafango posteriore
Fly screen Visor Kit - Smoked : A9708091 Visiera per cupolino
Tank Pad - Carbon Fibre : A9720104 Protezione serbatoio in carbonio
Rear Bodywork Finisher Kit - Colour Coordinated : A9708109 Copribuchi per fianchetti da applicare quando si tolgono gli scarichi alti originali
Ed ora dal 19.04.2010:
Molle progressive Hyperpro + olio dedicato
Mono Hyperpro 3D SHOCK EMULSION
bel mezzo! come non quotarti...
anch'io di taroccate su questo sito NON ne ho mai viste.
poi vanno dal concessionario e si accorgono che manca l'ipt, cct, hdt... poi vogliono il cupolino, il puntale, il monoposto, il parafanghino...perchè altrimenti è troppo nuda... e ci lasciano giù 1000 euro :biggrin3:
prendila nuova...io l'ho appena trovata usata dopo 5 mesi di ricerche (un 2008 a 5500 €)...molti non vogliono scendere di prezzo, è vero. Ma è altrettanto vero che ce l'hanno ancora in garage!!!