Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
a me hanno sempre detto di scrivere qui info@extremetech.it se volevo che fossero lette .........ma forse mi prendevano per il naso...........
Citazione:
Bullone
io ho preso tech 2 + precarico idraulico nell'ultimo gda, ma nessuna chiave...io devo ancora montare tutto, ma nessuna chiave
siam messi bene allora .
se ci vuole una chiave apposita come scritto nel loro sito e nel loro manuale di utilizzo caxxo questa chiave ci vorra altrimenti che cavolo ce lo scrivono a fare .
-
Citazione:
samuel.p
a me hanno sempre detto di scrivere qui
info@extremetech.it se volevo che fossero lette .........ma forse mi prendevano per il naso...........
siam messi bene allora .
se ci vuole una chiave apposita come scritto nel loro sito e nel loro manuale di utilizzo caxxo questa chiave ci vorra altrimenti che cavolo ce lo scrivono a fare .
scrivi di là che anche se non è proprio la mail appropriata vedrai è quella che leggono!
-
Citazione:
samuel.p
a me hanno sempre detto di scrivere qui
info@extremetech.it se volevo che fossero lette .........ma forse mi prendevano per il naso...........
siam messi bene allora .
cHIEDI A MAUROTREVI,MONTA UN TECH3 E DI SICURO TI AIUTERà!
-
Scusa Sam ma se hai il precarico idraulico non puoi regolare il precarico proprio con il manettino? Che cazzo ti serve una chiave?
-
Citazione:
Filomao
Scusa Sam ma se hai il precarico idraulico non puoi regolare il precarico proprio con il manettino? Che cazzo ti serve una chiave?
Questo me lo chiedevo anch'io.....averlo idraulico serve proprio per non smadonnare con le chiavi.
-
Io ho il tech 2 con precarico idraulico e non ho avuto nessuna chiave.
Così a occhio, credo sia necessario avere una chiave fatta a "C", che se non sbaglio si chiama chiave a settore.
Ce l'ha mio fratello per la sua buell, e serve proprio per regolare la ghiera del mono.
-
La chiave citata nel manuale è una comune chiave a settore che viene solitamente inclusa nel pacco;
vi prego di mandarmi subito a gp1nick620@hotmail.it il vostro indirizzo così ve le faccio mandare immediatamente oggi a spese della ditta;
per cambiare la posizione "di partenza" del precarico idraulico, bisogna precaricare del tutto il manettino o la vite (nel caso del precarico a piattaforma), e poi con la chiave a settore bisogna agire sulla ghiera superiore (nella foto quella dorata) per liberare il movimento del precarico, e poi agire sulla ghiera che si è liberata (nella foto quella titanio); poi stringere il tutto
Citazione:
Filomao
a volte la posizione "di partenza" deve essere adeguata;
io per esempio tengo la posizione di prec zero sul mio peso esatto, e poi vado a precaricare quando sale il passeggero
-
hehehe lo sapevo che era una chiave a settore!!! :D:D
Grazie Gp1 per la sempre pronta risposta e disponibilità della ditta.
Se ricordi, ho preso tech2 e modifica forcelle street (quelle inviate lì da voi per il riassembleggio l'anno scorso...), e sono sempre stato soddisfatto sia dei prodotti, che del servizio post vendita!
Però devo dirti che effettivamente la chiave a settore non era nello scatolone del mono (ma a quanto ricordo, in tutti i gda nessuno ha mai detto di aver ricevuto una chiave col mono....ma magari mi sbaglio....)
-
guarda, ben in pochi hanno preso il prec idraulico! comunque basta che mi mandate gli indirizzi e ve li faccio spedire!
in genere chi ha preso il tech2 ha sempre avuto solo la ghiera e li non c'è nessuna chiave prorpio perchè la ghiera è stata progettata per essere semplice da girare con una chiave a brugola o con un cacciaspine..
-
Citazione:
gp1nick
guarda, ben in pochi hanno preso il prec idraulico! comunque basta che mi mandate gli indirizzi e ve li faccio spedire!
in genere chi ha preso il tech2 ha sempre avuto solo la ghiera e li non c'è nessuna chiave prorpio perchè la ghiera è stata progettata per essere semplice da girare con una chiave a brugola o con un cacciaspine..
gia contattato tramite mail e mi hanno detto che la spedivano subito all'indirizzo fornitogli.
comunque se puoi controllare è meglio grazie .
Citazione:
Filomao
perchè non mi vanno a genio le regolazioni effettuate e quindi devo intervenire di nuovo sulla ghiera poi con il manettino farò il resto una volta trovata la posizione adeguata .