Visualizzazione Stampabile
-
di santoro e compagnia bella io ho visto un netto cambiamento di stile da PRIMA (smerdando la destra) a dopo le elezioni che mi ha fatto alquanto vomitevolmente pensare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Cosa dovrebbe fare? Visto che manca solo che lo vogliano morto? Tu che avrsti fatto al suo posto?
Quoto !......comunque il tema è sù quel bel faccino di Belpietro!:sick:
<YouTube - Veronica è una velina ingrata - Maurizio Belpietro Max Paiella a Parla con me >:laugh2:
-
Tra lui e tutta la compagnia cantante dei giornalini di regime, mi riesce davvero arduo capire chi mi fa più vomito :sick:
-
Citazione:
nicop74
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.
con lo share che ha portato in RAI ( quindi non pochi soldi ) e' uno dei pochi che puo' permettersi qualche gratificazione.
E comunque non e' che sia stato aiutato da mamma RAI nei suoi programmi, vedi caso Travaglio e collaboratori ad inizio stagione. Quindi anche tu se fossi al suo posto, spremerei questi farabutti paraculati.
Anzi e' uno dei pochi casi in cui lo farei anche io, per ripicca.
-
Citazione:
Anacleto68
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:
il vero servo del padrone ... come Fede ma con la differenza che se Fede fa un po' da menestrello .... questo é cupo e piatto ... e pure viscido ... :sick:
-
-
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.
Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...
-
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!
-
Citazione:
Hannibal
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.
Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...
esatto, ma quando si dicono certe cose, mi scappa l'OT :D
-
Citazione:
Lucav
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo
molto meglio di chi si nasconde