Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Orario perfetto,costo non indifferente ,se penso che a magione giro 5 ore con 130 euro. Cmq Varano dev'essere e Varano sarà!
Si su quello siamo tutti d'accordo!
Alla fine però il divertimento è assicurato....prenderò un aperitivo di meno ed ho già compensato il gap!:D
-
Citazione:
KIMIK
cavolo!!motivo in piu' x non mancare!!!!ne ho lette tante sui discorsi la strada si,la pista no ecc ecc!!:coool:
e ora provi la pista ancora una volta e sara' la tua scimmia x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:tongue::tongue::tongue:
si in effetti e' mooolto caro,e chi va a varano lo fa x mantenersi un po' in allenamento,e ce l'ha sicuramente relativamente vicino a casa!!!:wink_:
Per me è un po' lontano,almeno due ore passando dall'autostrada,ma disolito ne faccio 1 e mezza per magione ,perciò......
Ah,si ,ci sarebbe il mugello,ma con la tiger è impossibile;con i rapporti che ho farò si e no 210 (più no che si),sul rettilineo faccio il sudoku! Olre a cagarmi in mano a pensare di fare curve a 180km/h.....
-
Citazione:
michele0105
Vabbè dai....fai il possibile x esserci!
Lo sai che farebbe piacere a tutti.....sempre se non rompi troppo il....:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
vabbe'!!!faro' il possibile.............................................x esserci!!!x il resto non rispondo di me stesso!!
-
Citazione:
michele0105
Si su quello siamo tutti d'accordo!
Alla fine però il divertimento è assicurato....prenderò un aperitivo di meno ed ho già compensato il gap!:D
Io vengo in moto e risparmio sul furgone.......e al ritorno mi faccio la futa!
-
Citazione:
Disagiato
ci riporvo, cambiando qualcosina... gomme, olio freni, e pastiglie... a ma la pista piace se la fanno a doppia corsia, con qualche albero, qualche salita e discesa... ovvio che non devono mancare i guardrail!!:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: porca paletta!!!
-
Citazione:
Disagiato
ci riporvo, cambiando qualcosina... gomme, olio freni, e pastiglie... a ma la pista piace se la fanno a doppia corsia, con qualche albero, qualche salita e discesa... ovvio che non devono mancare i guardrail!!:biggrin3::biggrin3:
C'è e si chiama Nurburgring,il vecchio anello di 20 km,se non sbaglio,con salite ,boschi ,furgoni,paraboliche,macchine,tutto insomma.
Ho trovato la tua pista....ragazzi tutti al ring!
-
Citazione:
leo
Per me è un po' lontano,almeno due ore passando dall'autostrada,ma disolito ne faccio 1 e mezza per magione ,perciò......
Ah,si ,ci sarebbe il mugello,ma con la tiger è impossibile;con i rapporti che ho farò si e no 210 (più no che si),sul rettilineo faccio il sudoku! Olre a cagarmi in mano a pensare di fare curve a 180km/h.....
si infatti tu vieni x fare baracca,e stare in compagnia!!!altrimenti come dicevo,converrebbe fare altre piste!!:wink_:
il sudoku buuuuuuhahahahhaahhaha!!!:laugh2:
Citazione:
leo
C'è e si chiama Nurburgring,il vecchio anello di 20 km,se non sbaglio,con salite ,boschi ,furgoni,paraboliche,macchine,tutto insomma.
azz non ci avevo pensato!!:blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
leo
:rolleyes: peccato che è a più di 700 km da qua:D:D
Citazione:
leo
vicino a varano c'è un posticino che si mangia BENISSIMO.. circa 30 a testa...
-
Citazione:
KIMIK
si infatti tu vieni x fare baracca,e stare in compagnia!!!altrimenti come dicevo,converrebbe fare altre piste!!:wink_:
il sudoku buuuuuuhahahahhaahhaha!!!:laugh2:
azz non ci avevo pensato!!:blink::blink::biggrin3:
In effetti vedrai che sono un baraccone,fra me e la motosi fanno + di 330kg......:tongue::tongue:.
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: peccato che è a più di 700 km da qua:D:D
vicino a varano c'è un posticino che si mangia BENISSIMO.. circa 30 a testa...
Prenota,grazie!
-
Citazione:
KIMIK
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: porca paletta!!!
è che mi sento a disagio andando tutti in un senso unico, e avendo 8 metri di corsia:D:D
Citazione:
leo
Prenota,grazie!
dai lascia perdere la pista... ANDIAMO SOLO A MANGIARE!! andiamo a fare il tomarlo, che è come una pista, e se non ci sono le FDO è GRATIS!!:biggrin3::biggrin3: