Meglio pensionati su due ruote che giovani su quattro (rotelle della sedia d'ufficio)...:blink::blink:
Quando lo rifacciamo???:wink_::wink_::wink_:
AAA pensionati fancazzisti in mezzo alla settimana cercasi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
io tranne mart, merc e giov prox che non ci sono, fino al 7 sono sempre a disposizione... ;o)
..e BBravi ve fate le uscite così a tradimento:dry:...e fate bene perchè con questo tempo si rischia la depressione :cry: per me unica nota positiva sono riuscito a fare i biglietti del treno con moto al seguito per partire a fine giugno sulle dolomiti e poi proseguire per Neukirchen per il tridays:biggrin3:
sperando che arrivi il sole:ph34r:
Mecojoni...bella idea...mni diresti quanto ti è costato di treno? Avrei in mente una cosa simile ma ad agosto...
Appena rientrato da quel di tagliacozzo... rientro veloce perchè il cielo era diventato patricolarmente minaccioso...
e bravi i ragazzuoli...e noi qui a lavorare ;)
[QUOTE=Hispano;3348875]:dry:Mi ricordo....mi ricordo che se semo sentiti proprio mentre stavate a digerì er paninazzo e io stavo a lavorà!!:mad:
Aoo er Daniele de spalle...la moto tua Alfrè ..ma na bella gnocca nun ce stava da fotografà???:biggrin3:
a Fabrì....la bella gnocca mica la rendo pubblica....te la faccio vede se paghi:tongue::biggrin3:
la prox fatte presta la roulotte de Luca...così te ripari:biggrin3::tongue:
poro luchetto...
la dritta è un' amica mia alla biglietteria che, come hanno aperto il servizio 3 giorni fà, mi ha fatto i biglietti.:wink_:
il costo però è alto, pur avendo usufruito di un'offerta, due persone in cabina con cuccetta e moto al seguito 197 eurozzi solo andata però:cry: poi c'è il ritorno..
come ho detto il servizio lo hanno abilitato da pochi giorni e visto che ogni treno ha solo 8 posti per moto è chiaro che a breve saranno venduti tutti i biglietti per la stagione estiva:cipenso: