io le avrei fatte a Conegliano....la terra del prosecco
Visualizzazione Stampabile
io le avrei fatte a Conegliano....la terra del prosecco
il progetto prevedeva di fare a tessera (zona aeroporto) il punto dove fare le maggiori strutture
credo che la scelta di roma non sia stata per questione nč logistiche nč di sperpero (ricordiamoci di torino, tra torino e sestriere non era proprio comoda) e poi il piano di venezia era di basso impatto economico
la scelta č soprattutto ancora una volta politica
perō dai, essendo obiettivi, secondo te la zona di tessera andava bene come "paesaggio urbano" per ospitare un'olimpiade? :rolleyes:
cmq quasi sicuramente la stessa Roma non vincerā la candidatura perchč contro Tokio, Madrid, Copenhagen non ci sarā storia purtroppo per l'Italia...
dico solo che dopo le olimpiadi del 60, dopo la candidatura del 2004, forse sarebbe stato anche corretto candidare non solo la capitale ai giochi
tessera la vedi cosė, immaginati 500 milioni di euro di investimenti
senza contare che avrebbero fatto gare e ristrutturato parecchi impianti non solo a venezia, ma anche a padova, verona, vicenza
rivoglio almeno i Pink Floyd !!!!!!!!!!!!!
che cojoni pure le olimpiadi ce mancaveno!:sick:
e la formula uno
e le maratone
e i summit del g8
e il beduino libico in tenda
tutte le visite di stato
i ministeri
le auto blu
le notti bianche
...
PIJATEVE TUTTI I SOLDI E FATE LA CAPITALE DA UN'ALTRA PARTE E LASCIATECE STA' CITTA'!
a me sarebbe piaciuto partecipare alla corsa con i sacchi.........:wacko:
giusto cosi,Venezia fa acqua da tutte le parti!!:D:D
mi sembra logico.... non credo che Venezia abbia le stesse infrastrutture di Roma...
Cio' Rovigotto, e' VALDOBBIADENE ... DC !
:D
PS: e' bello come il sindaco di Treviso ( il povero GOBBO ) abbia pure detto:" questo fa capire come i Veneti siano poco rappresentati a Roma " ... Strano, ci sono piu' leghisti e veneti ora in mezzo alle palle a Roma che non si capiscono nemmeno tra loro...
PATETICI. Ma che credevano di fare? Un'Olimpiade a Venezia?!?!?!?
Mi fanno ridere.