Visualizzazione Stampabile
-
Davvero strano :blink: io ne comprai 2 nuove e mi arrivarono entrambe 1 mese prima:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:
rescindi il contratto se puoi :ph34r:
-
-
sei tu che sei sfigato:festaaa::festaaa::festaaa:
Citazione:
papitosky
rescindi il contratto se puoi :ph34r:
ma cosa vuoi che rescinda...è un auto aziendale... a GRATIS e si lamenta che arriva in ritardo....a laurar
-
io non la ritirerei
non ce la farei ad aspettare,se vado x comprare una cosa voglio quella cosa
-
Citazione:
calm-power
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:
....impara a comprare la Q5...
se prendeva una Punto erano in pronta consegna.
-
Citazione:
onlyspeed
io ho ordinato una jeep come quella che vedi nel mio avatar i primi di febbraio del 2009..................... consegna prevista per giugno.......l'ho ritirata il 14 novembre!!....ero moolto piu' incazzato di te, pero' adesso me la godo come un riccio, vedrai che il giorno in cui andrai a ritirarla, la penserai come me!!:wink_:
ne è valsa la pena aver atteso, io impazzisco per il wrangler ma mi hanno sempre intimorito i consumi....dai ...almeno a te è arrivato!!!
-
Citazione:
Dr. Jekyll
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!
che ci ha messo dentro anche l'autista?
...(si scherza è!)....
io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!
diciamo che è un full-optional praticamente!!
comunque hai ragione, la concessionaria gli ha detto che se voleva poteva fare subito uno "scambio" con una Q7 in pronta consegna...
di quelle ne hanno una quantità assurde...tutte ferme! :rolleyes:
alla faccia della programmazione!! :mad:
Citazione:
L'inglese volante
non e' come comprare una Punto... dai.
E quoto vulcano... e' cosi' ormai.
Citazione:
Hannibal
....impara a comprare la Q5...
se prendeva una Punto erano in pronta consegna.
trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:
purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:
-
Citazione:
calm-power
trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:
purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:
Poteva comprare un Ducato, no?:biggrin3:
-
I tedeschi lo hanno sempre fatto... prezzi assurdi e tempi di consegna biblici... anche per auto di fascia media... ora non so, ma qualche anno fa anche per una Golf si aspettava 6/8 mesi... mavadaviaiciap teteski di cermania...