Visualizzazione Stampabile
-
alcune cose non le gradisco troppo (frecce, specchietti, manopole).
I riser sono bellissimi da vedere in maniera autonoma, ma montati non mi convincono troppo (mi sembrano troppo "massicci" per lo stile della piastra).
Il manubrio però - visto così - non mi pare uno sport-bar.
Fatto il preambolo di rilievi non convincenti tutto il resto è da applauso. Inoltre devo togliermi veramente il cappello davanti alle tue capacità manuali e meccaniche e la tua conoscenza del mezzo. Veramente complimenti.
Ducis in fundo una menzione speciale per le foto: belle, chiare, stilose :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loop
Guarda, l'ho voluto dire io per primo per paura che qualcuno ce la paragonasse ... :laugh2:
Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.
sì... oggi pomeriggio... è stato simpatico perchè in televisione hanno detto "momento di gioia a l'aquila col giro" e invece la gente (anche io, of course) stava incazzata come le iene perchè hanno chiuso le strade per un sacco di tempo...
per il paragone, penso che manco se la pigli a martellate apposta, si può paragonare a quell'aborto ducati
-
Citazione:
keir
alcune cose non le gradisco troppo (frecce, specchietti, manopole).
I riser sono bellissimi da vedere in maniera autonoma, ma montati non mi convincono troppo (mi sembrano troppo "massicci" per lo stile della piastra).
Il manubrio però - visto così - non mi pare uno sport-bar.
Fatto il preambolo di rilievi non convincenti tutto il resto è da applauso. Inoltre devo togliermi veramente il cappello davanti alle tue capacità manuali e meccaniche e la tua conoscenza del mezzo. Veramente complimenti.
Ducis in fundo una menzione speciale per le foto: belle, chiare, stilose :oook:
Ciao,
si effettivamente sono massicci, li ho voluti così ed essendo un prototipo che Willy mi ha realizzato, col senno di poi, li avrei ridimensionati un pò (infatti gliel'ho consigliato per eventuali "repliche") ...
Il manubrio è quello che la LSL dà col kit "manubrio alto" (completo di piastra e riser), dovrebbe essere uno Sport Bar ... è identico a questo solo da 22 mm di chiù nin sò.
Ti ringrazio per i complimenti ... conoscenza del mezzo direi ancora da approfondire visto che ce l'ho dall'inizio dell'anno ma la moto è talmente semplice che si presta bene a questo tipo di personalizzazioni ...
Ti saluto.
P.S. Capisco gli specchietti e le frecce (de gustibus) ma le manopole cos'è che hanno che non va ? Pure a Marcos non calano ...
Citazione:
Obsolete
sì... oggi pomeriggio... è stato simpatico perchè in televisione hanno detto "momento di gioia a l'aquila col giro" e invece la gente (anche io, of course) stava incazzata come le iene perchè hanno chiuso le strade per un sacco di tempo...
per il paragone, penso che manco se la pigli a martellate apposta, si può paragonare a quell'aborto ducati
Immagino ... spero non mi creino disagi perchè domani dovrebbero stare tra le balls proprio quando esco dal lavoro per pausa pranzo e non mi va proprio di aspettare mezz'ora che passi quel branco di pedalatori (scusate ma i ciclisti non li sopporto proprio).
-
solo i riser mi serano un po' "lego"....hai fatto un bel lavoro
-
Well done! A me piace molto... tra l'altro dopo aver guidato ieri la Thrux di Bond con lo sportbar, dico che ci sta alla perfezione!!!
E l'ultima foto e' parecchio suggestiva....... ;)
-
cambierei frecce, manopole, specchi e riser
-
Citazione:
Loop
P.S. Capisco gli specchietti e le frecce (de gustibus) ma le manopole cos'è che hanno che non va ? Pure a Marcos non calano ...
E' un discorso squisitamente ed esteticamente soggettivo; a me personalmente non piacciono perchè mi ricordano molto (almeno in foto) manopole da motocross o roba del genere.
La questione, caro Loop, non è tanto l'assoluta incongruenza di certi accostamenti; è solo che - a forza di frequentare il forum e vedere foto ed immagini - si comincia ad essere talebani del particolare :wink_:
-
ti ho gia' fatto i complimenti nell'altro post. L'aver messo mano ad un mezzo subito dopo l'acquisto evince una grande conoscenza di moto e di meccanica quindi complimenti.
Gli amici del Rat Pescara sono rimasti colpiti dallo spostamento del blocchetto accenzione sopra il carburatore dx. A me sinceramente la posizione non piace comunque va riconosciuto che hai trovato un'ottima soluzione a costo quasi zero :)
-
-
Mooolto BELLISSIMA ASSAI! Complimenti ;-)