Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Gilette Sensor Excell
i gilette lo usa mio padre tutti i giorni da una vita, sono meglio per chi si fà la barba tutti i giorni, ma con i gilette io mi taglio tutta la faccia perchè la barba è 2/4 mm...
i wilkinson è decisamente meglio.. io ho pure quello che vibra..:wub::wub:
-
Per fare presto la mattina ho sempre usato il rasoio elettrico. In vacanza lamette. Da un anno circa ho "incontrato" le FUSION e faccio anche in un attimo quando ho premura. Decisamente meglio per la pelle e per la durata della "rasatura".
-
Citazione:
davidMJF
L'elettrico? BHO... NON MI ISPIRA SINCERAMENTE... E FINIREI PER NON USARLO = SOLDI BUTTATI
l'elettrico è come il gilette, devi usarlo ogni giorno, io l'ho usato un paio di volte, e mi sono storpiato il viso...
per la cronaca, mio padre ha 5 rasoi gilette, e 2 elettrici, e si fà labarba tutti i giorni!!.. non con tutti e 7:D:D... però un minimo di esperienza c'è l'ha!!:biggrin3:
-
... ho provato diverse volte l'elettrico, sia philips che braun... non c'è nulla da fare... in certe zone diventi rosso e non tagliano.
Presumo che dipenda tanto anche dalla pelle, ma a me non piace il risultato.
Quindi mi sono preso un rasoio di sicurezza e uso quello... con pennello e sapone da barba.
-
Citazione:
Disagiato
l'elettrico è come il gilette, devi usarlo ogni giorno, io l'ho usato un paio di volte, e mi sono storpiato il viso...
:
STRAPPA DI BESTIA! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
... ho provato diverse volte l'elettrico, sia philips che braun... non c'è nulla da fare... in certe zone diventi rosso e non tagliano.
Presumo che dipenda tanto anche dalla pelle, ma a me non piace il risultato.
Quindi mi sono preso un rasoio di sicurezza e uso quello... con pennello e sapone da barba.
Citazione:
davidMJF
Esatto:biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
appunto ! usato una volta e pelle irritata !!!!
uso questa schiuma è spettacolare niente arrossamenti
Ducray
-
Citazione:
Disagiato
i gilette lo usa mio padre tutti i giorni da una vita, sono meglio per chi si fà la barba tutti i giorni, ma con i gilette io mi taglio tutta la faccia perchè la barba è 2/4 mm...
i wilkinson è decisamente meglio.. io ho pure quello che vibra..:wub::wub:
troppo rischioso quello che vibra :wub:.... rischierei di farmi la barba 4/5 volte al giorno ....
-
l'omo se c'ha la barba perchè se la taglia??? non siamo mica donne che stanno sempre a depilarsi!!!!
w la barba lunga!!!!!
-
elettrico tutta la vita...anche se ovviamente devi farla ogni giorno per essere in ordine, ma comunque per me non esiste paragone.
Uso il Braun cruzer 4 da ormai 3-4 anni e non tornerei alle lamette per niente al mondo. in più ha anche i pettini regolabili per tenere la barba stilosa, il tutto per meno di 90€