Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
questo?
Suomy VANDAL PLAIN BLACK! ottimo casco ;)
Alex, figo questo!
andrò a vederne/provarne qualcuno. Visto che siamo paesa', chi c'è di ben fornito in zona?
Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa: come ..azzo si fa a caricare più di una foto nella firma? se carico con imageshack mi dice sempre che la foto è troppo grande, anche ridimensionandola.... Scusa ma se vede ke so' un fià imbranà :D
-
Citazione:
Filomao
Io non posso che consigliarti Arai...viper con bandiera inglese, il top del top, ovviamente a mio avviso!
100% arai
-
-
pero' la sezione e' quella sbagliata :tongue:
-
io ho l'aria retrò condor, 400 euro te la cavi..gran casco!!!
-
se dovessi prendere un integrale ora come ora mi prenderei il premier avenger carbon..semplice semplice ..senza tante grafiche pacchiane..tutto carbonio a vista ricoperto di trasparente..bella forma ottimo rapporto qualità prezzo..e MADE IN ITALY:ita: :ita: :ita: e scusa se è poco!!!
-
Citazione:
marco7
se dovessi prendere un integrale ora come ora mi prenderei il premier avenger carbon..semplice semplice ..senza tante grafiche pacchiane..tutto carbonio a vista ricoperto di trasparente..bella forma ottimo rapporto qualità prezzo..e MADE IN ITALY:ita: :ita: :ita: e scusa se è poco!!!
l'ho provato e ha un piccolo problema.La visuale laterale è pressochè inesistente e non è un bella cosa per niente..:wacko:
-
avete una foto/link per questo premier avenger carbon?
grz e ciao
-
Solo perkè sei veneto...
Kissà ke un giorno o l'altro and a fare un giro in moto!
Link casco premier:
http://www.premier.it/avenger_carbon...E%2E+100%25+++