Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
adesso io mi chiedo prandelli ottimo allenatore e non si discute,ma cos'ha vinto x meritarsi la nazionale????
cosi come donadoni,cos'hanno fatto di straordinario x meritarsi tanto????
beh...cn la fiorentina è andato in champions...non solo una volta mi pare...
con la squadra che aveva/ha non mi sembra male..
secondo questo principio anche i giocatori che non militano in grandi squadre non dovrebbero essere chiamati?
quando uno è bravo merita...e lui ha dalla sua un'integrità morale ed una libertà di pensiero che molti altri non hanno...
-
quoto il fratello grifone :wub:
a medò chi ci vuoi mettere lo specialONE? :fisch:
:D
-
Citazione:
Herbie 53
.......è troppo per bene per la nazionale...lo bruciano
brava persona ma non è un vincente :wink_:
-
Citazione:
papitosky
brava persona ma non è un vincente :wink_:
ha allenato la fiorentina..mica il real..
da sta logica co voi non se ne esce:rolleyes:
-
anche se sono di Firenze sono tutto meno che tifoso della Fiorentina...ma per Prandelli ho una stima esagerata, sembra una persona troppo per bene ed onesta per il mondo del calcio ed è un ottimo tecnico. Secondo me però per lui sarà dura in nazionale visto che a Firenze ha vissuto una situazione particolarissima per un'allenatore di calcio......in quanto non è mai stato minimamente messo in discussione a prescindere.....Anche se la viola perdeva 4-5 partite di fila giocando malissimo nessuno si sognava di dare la colpa a lui ed era sempre difeso da tutta la tifoseria e società.
Vedo dura ripetere questa situazione in Nazionale visto che in Italia siamo tutti commissari tecnici e mi immagino che,come sempre accade, ad ogni convocazione ci saranno polemiche a iosa!!!!L'unica cosa certa è che non avrà l'arroganza dell'attuale commissario tecnico che mi stà proprio dul c..zo!!!!
Auguri Cesare
-
Citazione:
jamex
anche se sono di Firenze sono tutto meno che tifoso della Fiorentina...ma per Prandelli ho una stima esagerata, sembra una persona troppo per bene ed onesta per il mondo del calcio ed è un ottimo tecnico. Secondo me però per lui sarà dura in nazionale visto che a Firenze ha vissuto una situazione particolarissima per un'allenatore di calcio......in quanto non è mai stato minimamente messo in discussione a prescindere.....Anche se la viola perdeva 4-5 partite di fila giocando malissimo nessuno si sognava di dare la colpa a lui ed era sempre difeso da tutta la tifoseria e società.
Vedo dura ripetere questa situazione in Nazionale visto che in Italia siamo tutti commissari tecnici e mi immagino che,come sempre accade, ad ogni convocazione ci saranno polemiche a iosa!!!!L'unica cosa certa è che non avrà l'arroganza dell'attuale commissario tecnico che mi stà proprio dul c..zo!!!!
Auguri Cesare
ti quoto
-
Citazione:
Herbie 53
beh...cn la fiorentina è andato in champions...non solo una volta mi pare...
con la squadra che aveva/ha non mi sembra male..
secondo questo principio anche i giocatori che non militano in grandi squadre non dovrebbero essere chiamati?
quando uno è bravo merita...e lui ha dalla sua un'integrità morale ed una libertà di pensiero che molti altri non hanno...
quello che ha fatto lui lo hanno fatto anche altri,un esempio cos'ha fatto allegri con il cagliari in 2 stagioni??? ancelotti??? mancini???? spalletti???? mihajlovic???
tutta gente che con squdre attrezzate o no hanno fatto ottimi risultati
Sempre seguendo il tuo ragionamento perchè fu scelto DONADONI?????
-
Citazione:
Medoro
quello che ha fatto lui lo hanno fatto anche altri,un esempio cos'ha fatto allegri con il cagliari in 2 stagioni??? ancelotti??? mancini???? spalletti???? mihajlovic???
tutta gente che con squdre attrezzate o no hanno fatto ottimi risultati
Sempre seguendo il tuo ragionamento perchè fu scelto DONADONI?????
m sta bene allegri...molto bravo
Mancini no
mihajlovic allen da troppo poco
spalletti forse
ancelotti non è libero
-
-
io darei la nazionale a zazzaroni... :smoke_:
:D