Visualizzazione Stampabile
-
il tg1 sta prendendo la piega di studio aperto ( cioè cazzate travestite da informazione)... se uno ha un pò di amor proprio se ne va. tra l'altro gli ascolti del tg1 stanno calando vertiginosamente, quindi conviene pure a livello di immagine andare via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Mi sembra corretto come discorso.
La Direzione non gli piace e lei decide di andarsene, il fatto è che dovrebbe anche o dare le dimissioni dalla RAI (mica vorrà prendere lo stipendio e non lavorare?:rolleyes:) oppure migrare in altra redazione all'interno dell'azienda.
Naturalmente alle condizioni che vigono in quella redazione.
perchè se fosse diversamente sarebbe un pò troppo comodo.
Neppure si può pensare che il TG1 cambi perchè la bella giornalista non ci si riconosce più.
Non sta a lei dimissionare il direttore responsabile, neè a lei cambiare la linea del TG.
Questo sì che mi sembrerebbe una oscenità, non i 7 milioni di Santoro.:wink_:
Quoto.
-
Peccato, l'ho sempre ritenuta in gamba.....comunque, difficile che rimanga senza lavoro.
-
Citazione:
357magnum
...mica vorrà prendere lo stipendio e non lavorare?...
Vuoi dire come il 75% dei dipendenti RAI? :biggrin3:
Non lo sai che se non fai parte della corrente politica giusta ti pagano e non ti fanno lavorare? Avevo un parente noto regista televisivo che è stato a casa stipendiato per un bel po' di anni.
-
una perdita clamorosa ..... il Tg1 non sarà più lo stesso:cry:
Citazione:
valterone
Peccato, l'ho sempre ritenuta in gamba.....comunque, difficile che rimanga senza lavoro.
è una bella donna, può sempre fare come hanno fatto le 4 venete ....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vuoi dire come il 75% dei dipendenti RAI? :biggrin3:
Non lo sai che se non fai parte della corrente politica giusta ti pagano e non ti fanno lavorare? Avevo un parente noto regista televisivo che è stato a casa stipendiato per un bel po' di anni.
E la cosa non è un pò schifosa? Un bel pò più dei 7 milioni di Santoro?
Lo so bene come va la Rai, mia madre è stata dipendente Rai negli anni '65-73...e già funzionava così...e la mia ex moglie...in quell'ambiente cine-televisivo lavora da 20 anni.
:wink_:
-
con la RAI hai sempre un posto in prima fila .....
-
Citazione:
357magnum
Mi sembra corretto come discorso.
La Direzione non gli piace e lei decide di andarsene, il fatto è che dovrebbe anche o dare le dimissioni dalla RAI (mica vorrà prendere lo stipendio e non lavorare?:rolleyes:) oppure migrare in altra redazione all'interno dell'azienda.
Naturalmente alle condizioni che vigono in quella redazione.
perchè se fosse diversamente sarebbe un pò troppo comodo.
Neppure si può pensare che il TG1 cambi perchè la bella giornalista non ci si riconosce più.
Non sta a lei dimissionare il direttore responsabile, neè a lei cambiare la linea del TG.
Questo sì che mi sembrerebbe una oscenità, non i 7 milioni di Santoro.:wink_:
strano come si chiedano le dimissioni di un giornalista che non vuole un incarico e non quelle di un direttore che con le sue scelte e uscite ha fatto perdere al tg principale italiano più di 1 milione di ascolti:rolleyes:
-
generalmente,quando una squadra non va come dovrebbe,si cambia l'allenatore...
-
Citazione:
Medoro
strano come si chiedano le dimissioni di un giornalista che non vuole un incarico e non quelle di un direttore che con le sue scelte e uscite ha fatto perdere al tg principale italiano più di 1 milione di ascolti:rolleyes:
no ma lui va bene perchè sta dalla parte giusta! se il direttore fosse stato uno ritenuto di sinistra e a dimettersi dalla conduzione fosse stato un giornalista contrario alla sua linea magnum avrebbe difeso il giornalista e attaccato il direttore! funziona così....noi...loro...
se poi il tg1 faccia bene o male (e secondo me è il peggior tg1 della storia) non frega niente.....