Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ha nella scatola la boccetta apposita
quelle che non hanno questa possibilità e' meglio che non le considero per niente giusto?
senza sapone alla fine levano ben poco lo sporco....
-
NO NO NO..... TI VA VIA LA VERNICE DAI CERCHI!
PS: SCHERZI A PARTE, NON PUNTARLA SUL RADIATORE!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
NO NO NO..... TI VA VIA LA VERNICE DAI CERCHI!
PS: SCHERZI A PARTE, NON PUNTARLA SUL RADIATORE!!!!!!!!!!!
lo so....:ph34r:
ho le alette tutte storte per averlo fatto :cry:
-
Citazione:
fearless
quelle che non hanno questa possibilità e' meglio che non le considero per niente giusto?
senza sapone alla fine levano ben poco lo sporco....
io la uso solo x bagnarla bene e raggiungere parti toste come il mono o sotto la moto,ma x lavarla sempre spugna e secchio il vecchio metodo:tongue:,quindi non ti so dire,cmq ti ho postato la scheda nella pagina dietro cosi le dai uno sguardo se vuoi:wink_:
-
Citazione:
fearless
lo so....:ph34r:
ho le alette tutte storte per averlo fatto :cry:
FAVA! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
anche io ho questa da due annetti e mi trovo molto bene. Col sapone viene molto bene e soprattutto con poca fatica! consigliatissima
-
Citazione:
onlypowder
anche io ho questa da due annetti e mi trovo molto bene. Col sapone viene molto bene e soprattutto con poca fatica! consigliatissima
:wink_:
Citazione:
Medoro
io la uso solo x bagnarla bene e raggiungere parti toste come il mono o sotto la moto,ma x lavarla sempre spugna e secchio il vecchio metodo:tongue:,quindi non ti so dire,cmq ti ho postato la scheda nella pagina dietro cosi le dai uno sguardo se vuoi:wink_:
certamente per rifinire bene il tutto e' chiaro che la spugna e' la miglior cosa ,pero' siccome ho visto che esistono macchine che non hanno la possibilità di miscelare l'acqua col sapone almeno nel tuo caso un po' di sporco se ne va!!!
solo con l'acqua credo ben poco.
-
Citazione:
fearless
:wink_:
certamente per rifinire bene il tutto e' chiaro che la spugna e' la miglior cosa ,pero' siccome ho visto che esistono macchine che non hanno la possibilità di miscelare l'acqua col sapone almeno nel tuo caso un po' di sporco se ne va!!!
solo con l'acqua credo ben poco.
AH beh certo che il sapone aiuta
cmq se vuoi una cosa da spendere poco è sicuro che funzioni questa è una di quelle,secondo me l'unica pecca che ha è il filo elettrico troppo corto,cosi come il tubo dell'acqua,ma il secondo si può sempre cambiare,e poi non ha la lancia regolabile,anche qui si può rimediare spendendo pochi neutrini
-
dalle pentole all'idropulitrice, passando per le pompe radiali e per le centraline...
STO FORUM MI ECCITA SEMPRE DI PIU' :D
-
io ho la black&decker PW1300
usata proprio ieri sera... sulla parte anteriore a debita distanza sul mono e cerchi con più cattiveria, nessun problema con l'accensione.
Ad ogni modo però poi sono andato a mano di spugna, wd40, synpol, polish, petrolio bianco... totale 5h di cura alla mia bella!