Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonijuve
Ragá, ma non ci sarebbe un manubrio che si puó montare sui risers della N ?
Io vorrei cambiare il mio perché non mi piace... ne vorrei uno stile R ma senza dover cambiare risers e sbattermi piú di tanto....
Consigli? Marcha, modello? Link...
Grazie :biggrin3:
il piega monster 2102014
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
ti dico solo fantastico.
-
Citazione:
B@rt
Cioé con questo (tra l'altro molto bello) tolgo il vecchio e metto il nuovo? Non cambio risers?
Grazie
Toni
-
Trovato comodo il tutto, riser/manubrio e contrappesi terminali manubrio, tutto originale ed in perfetto stato: € 150.00 un po trattabili, che dite? Prendo il tutto?
-
Citazione:
tonijuve
Cioé con questo (tra l'altro molto bello) tolgo il vecchio e metto il nuovo? Non cambio risers?
Grazie
Toni
Confermo.
-
Grazie, allora lo cerco in rete :w00t:
Una domanda, montarlo é semplice? Si devono praticare fori?
Se magari mi spieghi un pó nel dettaglio te ne sarei grato.
Toni
-
Citazione:
tonijuve
Grazie, allora lo cerco in rete :w00t:
Una domanda, montarlo é semplice? Si devono praticare fori?
Se magari mi spieghi un pó nel dettaglio te ne sarei grato.
Toni
L'ho trovato al prezzo che lo si trova in rete, ma in piu con la stessa cifra mi ha dato anche manopole progrip in gel e me lo ha montato:w00t:
Si, due fori con il trapano per i due blocchetti strumentazione.
Il resto sono da sfilare manopole e vai di aria compressa, poi ci sono solo viti da allargare e stringere.
L'ho montato insieme al meccanico, non difficile se hai un po di abilità manuale, un'oretta di lavoro tranquillo tranquillo.
-
Citazione:
B@rt
L'ho trovato al prezzo che lo si trova in rete, ma in piu con la stessa cifra mi ha dato anche manopole progrip in gel e me lo ha montato:w00t:
Si, due fori con il trapano per i due blocchetti strumentazione.
Il resto sono da sfilare manopole e vai di aria compressa, poi ci sono solo viti da allargare e stringere.
L'ho montato insieme al meccanico, non difficile se hai un po di abilità manuale, un'oretta di lavoro tranquillo tranquillo.
OK, :coool:
Grazie
Toni
-
Citazione:
tonijuve
OK, :coool:
Grazie
Toni
L'ho montato venerdì, sabato sono andato via in moto, in 6 anni di moto non ero mai arrivato alla spalla... il feeling del manbubrio a piega bassa mi ha portato alla spalla dopo la terza curve in collina.. fai te:wub::wub::wub:
-
Citazione:
B@rt
L'ho montato venerdì, sabato sono andato via in moto, in 6 anni di moto non ero mai arrivato alla spalla... il feeling del manbubrio a piega bassa mi ha portato alla spalla dopo la terza curve in collina.. fai te:wub::wub::wub:
Lo voglio proprio anch'io.... :w00t: Un rivenditore sulla baya mi ha detto che con 70 € me lo spedisce in Finlandia... é troppo? Cioé quanto costa veramente, cosí da sapere quanto mi stanno chiedendo per la spedizione?
Ma fare i due fore che si devono fare é facile? Cosa serve? Io avrei un trapano a batteria e pure la punta, ma la piú piccola punta per il ferro che ho é 5mm... e poi come lo tengo fermo il manubrio per fare il buco?
-
Citazione:
tonijuve
Lo voglio proprio anch'io.... :w00t: Un rivenditore sulla baya mi ha detto che con 70 € me lo spedisce in Finlandia... é troppo? Cioé quanto costa veramente, cosí da sapere quanto mi stanno chiedendo per la spedizione?
Ma fare i due fore che si devono fare é facile? Cosa serve? Io avrei un trapano a batteria e pure la punta, ma la piú piccola punta per il ferro che ho é 5mm... e poi come lo tengo fermo il manubrio per fare il buco?
cosa cosa?!?:blink:
Lascia stare, spedizione compresa max 40 euro, e sono stato già largo.
Forse ti serve da 3, non ricordo.
Lo fissi ai riser d una volta li fori.
Guarda una volta che smonti il vecchio mettere su il nuovo è semplice e molto molto intuibile.