Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io son senza forche....
stamattina, mi ha chiamato lex987, alle 7.35, e mi ha detto "stavo andando al lavoro, e mi si è spenta la moto..... ho chiamato il carro-attrezzi"... e io "mi dispiace molto:ph34r:"....
chi è ancora appiedato?!?!:rolleyes::rolleyes: di che parliamo??!!
di questa??
http://i46.tinypic.com/ax1som.jpg
prenditi una jap :w00t::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
prenditi una jap :w00t::ph34r::ph34r:
:wink_:
-
Citazione:
MANFRE
SEI PROPIO DISPERATO....SE FOSSI IN TE ANDREI SUL CAVALCAVIA PER ANDARE A NONANTOLA E MI BUTTEREI GIU!!!:papa::papa:
COMUNQUE IO DOMANI VADO A BADIA A FARMI UNA FIORENZA PASSANDO PER RATICOSA,FUTA E MAGARI MI FACCIO PURE IL GIOGO :demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
sei una BASTARDO:mad:
povero disagio!!:cry:
:risatona::risatona:
-
...sicuri che nessuno vuole parlare di Megan!?AHAHAH!!..il tempo oggi e' una schifezza.... :-(
-
E chi l'ha detto partito alle 8:00 Pistoia , Croci di Calenzano, Futa, Raticosa ore 9:00 ....... traccheggiato al solicchio fino alle 10:00 ritorno+ aperitivo al Signorino ( per gradire!!) tot 220 Km .:wub::wub:
Sole a gogo , poco traffico e asfalto ottimo ( ho chiuso pure la gomma dopo 1 anno!!!!!!!!)....:w00t::w00t:
Comunque quel topone ti consolerà........occhio alla vista!!!:tongue::tongue:
-
presente per questo WE e quelli a venire :biggrin3:
-
Oggi il tempo qua è una merxa,se domani migliora,un bel giro non me lo toglie nessuno!
-
grazie per la comprensione e l'affetto ragazzi... -.-"
:D:D:D
-
Citazione:
Disagiato
io son senza forche....
stamattina, mi ha chiamato lex987, alle 7.35, e mi ha detto "stavo andando al lavoro, e mi si è spenta la moto..... ho chiamato il carro-attrezzi"... e io "mi dispiace molto:ph34r:"....
chi è ancora appiedato?!?!:rolleyes::rolleyes: di che parliamo??!!
di questa??
http://i46.tinypic.com/ax1som.jpg
:wub::wub::wub:
megan fox :homer:
di lei parlo più che volentieri :senzaundente:
-
ti faccio compagnia io.....
sn fuori per lavoro e non potro' rivedere la mia bimba prima del 2 agosto