Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Non avete neanche un po' di cuore....:cry:
:cry::cry::cry::cry: cavolo..pensavo che l'unico idiota:biggrin3: sul forum interista fosse fear...scusami non sapevo di questa disgrazia:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma scusate...è pur sempre una squadra italiana:sick::sick::sick::sick::sick:
sulla carta... se leggi la formazione no
se è italiana io sono un'educanda
-
io me la guardo sperando sia una bella partita e basta. comunque se vincesse il bayern sarebbe una bella pagina di sport: una squadra che a novembre stava in zona retrocessione in campionato e in champions' stava praticamente fuori, poi con calma e senza isterismi hanno fatto quadrato attorno all'allenatore e piano piano sono risaliti in classifica e si sono imposti in europa...
invece se vince l'inter che lezione è ? che se prendi i migliori giocatori del mondo e li strapaghi poi vinci tutto... bah
-
Citazione:
winter1969
perta male :tongue::tongue::tongue:chiudere
-
ovviamente io!
forza inter.. e speriamo dida re una grande delusione ai teutonici...:smoke_:
-
Citazione:
Obsolete
io me la guardo sperando sia una bella partita e basta. comunque se vincesse il bayern sarebbe una bella pagina di sport: una squadra che a novembre stava in zona retrocessione in campionato e in champions' stava praticamente fuori, poi con calma e senza isterismi hanno fatto quadrato attorno all'allenatore e piano piano sono risaliti in classifica e si sono imposti in europa...
invece se vince l'inter che lezione è ? che se prendi i migliori giocatori del mondo e li strapaghi poi vinci tutto... bah
Senza offesa ma mi sa tanto che di calcio ne capisci poco
-
Citazione:
Obsolete
quoto
-
Citazione:
winter1969
non quoto:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto
Ma cosa quoti,la Juvemerda ha speso 50 miliono per due "sole" e Voi tifosi l'avete contestata in modo vergognoso.
-
Citazione:
winter1969
il bayern rispetto all'anno scorso ha preso robben scaricato dal real, forse in prestito, tymoschiuk, ha lanciato contento e ha venduto lucio ...all'inter tra l'altro. invece l'inter chi ha comprato?