Visualizzazione Stampabile
-
ricordo ancora un anno fa, prima volta in pista in vita mia, con sprint st, al mugello:w00t::w00t: :w00t:
beh ero invitato da un noto costruttore di pneumatici e non ho rifiutato ovviamente anche perchè ogni gruppo aveva il suo istruttore
prima uscita dai box: cuore in gola e battiti a 180:w00t::w00t:
la pista è molto larga (ti ci perdi dentro) quindi ti consiglio di trovare qualcuno con buon ritmo da seguire ed imparare le traiettorie
ti divertirai un sacco, facci sapere
-
Ragazzi. Che dire.
Semplicemente stupenda.
La giornata era fantastica (un pò caldo ma non si soffriva).
La pista mi ha lasciato senza parole.
Il mio ritmo è basso (lo riconosco) ma mi sono divertito un sacco e questo basta.
Non c'era un gran traffico (soprattutto al mattino) quindi ho iniziato a memorizzare la pista e le traiettorie.
Che dire: ci torno a fine giugno :tongue:
grazie a tutti dei consigli.
L.
-
in quanto hai girato?
l'hai visto uno con una speed matt black??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solidsnakeit
Ragazzi. Che dire.
Semplicemente stupenda.
La giornata era fantastica (un pò caldo ma non si soffriva).
La pista mi ha lasciato senza parole.
Il mio ritmo è basso (lo riconosco) ma mi sono divertito un sacco e questo basta.
Non c'era un gran traffico (soprattutto al mattino) quindi ho iniziato a memorizzare la pista e le traiettorie.
Che dire: ci torno a fine giugno :tongue:
grazie a tutti dei consigli.
L.
tempi? vel max?
-
io con la day facevo i 255 circa... non di più... uscivo piano dalla bucine e quella leggerissima salita dopo il traguardo mi faceva morire la 6°... :(
-
stesso mio problema... uscivo in terza dalla buccine, la quarta la mettevo praticamente all'inizio della corsia box e la sesta appena sotto il traguardo! vel max 254, tempo 2.13
-
Citazione:
marco.bus
stesso mio problema... uscivo in terza dalla buccine, la quarta la mettevo praticamente all'inizio della corsia box e la sesta appena sotto il traguardo! vel max 254, tempo 2.13
più o meno come marce ci siamo... anche io se ricordo bene facevo uguale, la bucine la facevo in 3° e buttavo la quarta subito! :wink_:
Ma in fondo mi moriva... come ti ho detto sulla leggera salita dopo il traguardo, dove la pista fa leggermente un destra sinistra...
Cmq, la moto andava di più, io avevo come max velocità di tachimetro 272... ;) (con foto testimone! :D)
PS: ho ritrovato qualche dato della pistata scorsa (qualche anno fa...), e qualche foto! :D
L6: 2:22:6 (TOP speed: 261 km/h, media 134 km/h)
http://img165.imageshack.us/img165/5888/92234183mt6.jpg
EFFETTIVAMENTE UN Pò PIù DEI 255.... ;)
ma tutti gli altri giri sono sui 255.....
http://img170.imageshack.us/img170/4...rentaioaf0.jpg
QUESTA INVECE LA VELOCITà MAX REGISTRATA...NON AL MUGELLO.
http://img175.imageshack.us/img175/4954/81352823lf0.jpg
-
Una pista davvero godereccia,una volta imparato le traiettorie mi sono divertito un sacco anche con la speed che in confronto ai missili che passano è quasi ridicola! Spiattellare le saponette sull'asfalto non ha prezzo !
io a day non l'ho vista, peccato....:cry:
ecco la mia posteriore dopo il primo turno!:wacko:
http://img109.imageshack.us/img109/6037/gomma.jpg
-
Vel. max: 248 (io)
Un mio amico con la mia day: 266
Tempi miei (vergognosi): 3.04 (il primo giro eh eh eh)
2.40 miglior giro (sempre vergognoso ma mi sono divertito)
Il mio amico 2.18 (ed era la prima volta che prendeva in mano una moto non sua; ma lui non fa testo).
Cmq ci torno (forse il 28 giugno).
-
Citazione:
solidsnakeit
Vel. max: 248 (io)
Un mio amico con la mia day: 266
Tempi miei (vergognosi): 3.04 (il primo giro eh eh eh)
2.40 miglior giro (sempre vergognoso ma mi sono divertito)
Il mio amico 2.18 (ed era la prima volta che prendeva in mano una moto non sua; ma lui non fa testo).
Cmq ci torno (forse il 28 giugno).
dai dai dai il 28 giugno ci siamo anche noi!
in questa sezione triumph on track ho aperto il topic!!!
dai dai facciamo 2 ore 150 euro, sempre rpm!!
Ti dò la speed e mi dai la daytona! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
(io per la pista voglio la day e il suo avantreno....)