Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il suocero ha fatto un giro in quelle zone, ocio ragazzi che troppo spesso si esagera, settimana scorsa altri 2 motociclisti sono andati in paradiso.....
E' vero, anche ieri ho visto una marea di matti tutti in piega che invadono l'altra corsia.
Per portare a casa la pelle devi cercare di stare il + possibile dalla tua parte, anzi, quasi attaccato al bordo strada, altrimenti qualche demente ti centra in pieno.
-
Citazione:
TonyManero
E' vero, anche ieri ho visto una marea di matti tutti in piega che invadono l'altra corsia.
Per portare a casa la pelle devi cercare di stare il + possibile dalla tua parte, anzi, quasi attaccato al bordo strada, altrimenti qualche demente ti centra in pieno.
BASTAFUTA!
domani vado a fare un corso di guida in pista al Mugello e se posso e mi piacerà ( ne sono certo ) spero di andarci qualche volta in più! Basta rischi per le strade, ne ho viste di tutti i colori...:cry::cry:
-
mamma mia e meno male che è un pomeriggio qualunque...
-
Citazione:
fearless
c'era lo sciopero degli autobus?
:D
:biggrin3::biggrin3:
-
troppa gente... e troppi stronzi con l'accelleratore pesante e poca zucca.
Anche qui vicino a casa c'e' un posto trafficato, ma lo evito come la peste ,se posso...
-
Citazione:
L'inglese volante
troppa gente... e troppi stronzi con l'accelleratore pesante e poca zucca.
Anche qui vicino a casa c'e' un posto trafficato, ma lo evito come la peste ,se posso...
quotones ....
-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... se è così..... non si può...
-
Citazione:
TonyManero
che coglioni!!!!:mad::mad::mad:
sempre più schifato....e questi poi si chiamano motociclisti e ti salutano mentre li incroci: ma andate a f@nculo!!!:dry:
-
Io t'invidio abbestia! :w00t:
L'estate scorsa ho passato più tempo in Toscana che a Torino: adoro le strade motose toscane, il Chianti ... e la prima volta che ho fatto Futa e Raticosa è stato fantastico!
Spero di ripercorrere prestissimo quelle strade ...
PS: dimmi che c'è ancora il manifesto di Valentino appena apri la porta del baruccio? :tongue::tongue:
-
Porca troia, una roba pazzesca, anche pericolosa!