Visualizzazione Stampabile
-
DIVERTITI STORDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Appena fatto a franciacorta :w00t::w00t::wub:
Ottimo!
Ti divertirai e ti sarà molto utile!
Ciao!
-
Bravo fai bene, i corsi sono molto utitli per la propria sicurezza e anche per quella degli altri.....
sabato al franciacorta ho visto di quelle cose fuori dal mondo, con qualcuno c'era da scendere dalla moto e prenderlo a calci nel culo.
Se spendiamo migliaia di euro per la moto, centinaia per l'abbigliamento e accessori, penso che un corso di guida in pista non abbia un prezzo fuori portata per nessuno....
soprattutto se poi qualche uscita in pista la si vuol fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
CIAO TORTA,SI PENSO ANCH'IO SIANO MOLTO UTILI! IL PROSSIMO SI FARA' INSIEME....:biggrin3:
CREPI IL LUPO E GRAZIE!:tongue:
magari!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
tornato ieri sera alle 18,30 ! Mai soldi spesi meglio, dopo ti chiedi: ma che ci vado a fare in strada??????:blink::blink:
Troppo bello, e anche se mi passavano in rettileneo a 300 all'ora, e il mio conta kilometri segnava 250 km, non me ne importa niente, sei più sicuro, devi imparare le traiettorie perchè il mugello è VELOCISSIMO, ma spiattellare tutte e due le saponette è impagabile. Un consiglio che posso dare è quello di andare meno per strada, risparmiare magari un po', ma andate in pista e per strada andiamo piano che è troppo pericoloso!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Leo67
tornato ieri sera alle 18,30 ! Mai soldi spesi meglio, dopo ti chiedi: ma che ci vado a fare in strada??????:blink::blink:
Troppo bello, e anche se mi passavano in rettileneo a 300 all'ora, e il mio conta kilometri segnava 250 km, non me ne importa niente, sei più sicuro, devi imparare le traiettorie perchè il mugello è VELOCISSIMO, ma spiattellare tutte e due le saponette è impagabile. Un consiglio che posso dare è quello di andare meno per strada, risparmiare magari un po', ma andate in pista e per strada andiamo piano che è troppo pericoloso!:wink_::wink_:
Alla fine l'hai capito.....vieni con noi a Varano il 17 giugno?
-
Citazione:
Leo67
come ti ho detto anche prima a telefono.... VEDI CHE AVEVO RAGIONE? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
secondo voi.....il corso e utile anche se non si intende girare in pista.
-
Citazione:
speedtigre
secondo voi.....il corso e utile anche se non si intende girare in pista.
CI PUOI GIURARE.
Il fatto che sia fatto in pista non significa nulla ai fini dell'utilità che avrà!
una buona posizione, un movimento corretto del corpo sono essenziali per potersi divertire in tutta sicurezza, ovunque ci si trovi. :wink_:
-
Citazione:
leo
Alla fine l'hai capito.....vieni con noi a Varano il 17 giugno?
col furgone???
in moto non vengo !:ph34r: