Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
non è falsa modestia, ma il tour lo abbiamo organizzato insieme a te, sandrino e cris!!!
unico neo (perchè è giusto può starci qualcosa da miglioare!!) l'organizzazione sui tempi!!! eravamo 40 persone, e tutti o quasi (dade non sentirti in colpa:tongue:!!!) DOBBIAMO imparare a rispettare i tempi previsti dalla tabella di programma, perchè par impossibile, ma, oltre agli imprevisti che possono succedere (dato che l' 80 % ha triunz...anche qui il riferimento è puramente casuale!!!:tongue:) 5 minuti qua e 5 minuti la...moltiplicato per tutto...ECCO LE DUE ORE DEL RITARDO DI IERI!!!!
ma il B.o.B. è bello anche per questo!! :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t:
non vorrei essere nei tuoi panni quando legge....:ph34r:
quando ti porti in giro due FERMI come Johnny e Batman e' chiaro che ritardi :ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
quando ti porti in giro due FERMI come Johnny e Batman e' chiaro che ritardi :ph34r:
hai ragione...ma non volevo lapidarli publicmente!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
q8.......................devo imparare:D
-
Citazione:
bastamoto
SpeedKalle Santo SUBITO ........
mai visto un'uomo con tanta pazienza :rolleyes:
Eh le bravo, nient da dir !!!!:biggrin3:
-
Peccato non avervi visto sabato, se Marchuzet non sbagliava lago vi facevamo una bella sorpresina!
:tongue:
-
-
Ragazzi stupendooooooooooo!!!!...dalla mia visuale devo dire che si vedeva una meraviglia veramente...piaciuto piaciuto piaciuto e stradivertita!!!!!...ragazzi siete eccesssssssssssionali!!!!:wub::wub::wub:da rifareeeeeeeee!!!!...E ADESSO ASPETTIAMO LE FOTOOOOO!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Citazione:
forced_to_smile
è ancora più dura riprendere il lavoro dopo un fine settimana come quello appena trascorso :sick:
MAMMA MAMMA A CHI LO DICI!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
batman61
q8.......................devo imparare:D
un po' di penitenza ti faria ben :tongue:
ho ancora il sedere dolorante :cry:
-
Sono già in prima pagina, ma devo tirarmi fuori due piccolissimi sassolini dalle scarpe.
:wink_:A) il Birin on Bike è nato per i fermoni e come tale va preso:wink_:
:blink:B) il gestire 24 e passa moto è una impresa ardua:blink:
:tongue::tongue:C) al bannaggio perpetuo vanno messi tutti quelli che hanno passato i 100kmh:tongue:
D) come più volte detto e ridetto, ci vorrebbe una bella cam fissata su una moto del direttivo per vedere come e dove andate.
oggi ho tirato giù la cam dalla moto e mi son guardato gli spezzoni.
Ragazzi perdonatemi ma la qualità non è delle migliori, anzi
comunque rendono sul come e su dove.
Li passerò a steo e lui deciderà cosa fare.
Per altre foto???
bisogna pagare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
un po' di penitenza ti faria ben :tongue:
ho ancora il sedere dolorante :cry:
maa ....che ..cel'hai a striscie nerazzurre..................???!!!!:laugh2::laugh2::tongue: