Visualizzazione Stampabile
-
Hei RAGAZZI:-D io ho il problema simile e vorrei capire il motivo.. Il contatore funziona ma la lancetta fino a 100km orari va su poi aumentando la velocità mi si abbassa e va a 40 km.... Ho smontato ho messo olio ma stesso problema potete aiutarmi a capire .. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo Bob
Hei RAGAZZI:-D io ho il problema simile e vorrei capire il motivo.. Il contatore funziona ma la lancetta fino a 100km orari va su poi aumentando la velocità mi si abbassa e va a 40 km.... Ho smontato ho messo olio ma stesso problema potete aiutarmi a capire .. Grazie
probabile che c'è un problema nello strumento, i chilometri parziali girano bene mentre la lancetta fa le sue bizze?
-
Citazione:
s4_seblog
si tratta davvero di svitare (con le mani) dalle due estremità e poi di riavvitare...
va bene essere negati, ma il cambio del cavo contakm è più semplice di un cambio di mutande...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Bobo Bob
Possibile che il cavo stia tirando le cuoia. A basse velocità funge, aumentando, cede il passo e getta la spugna. Forse è il caso che tu lo cambi.
-
Si come dici tu... Cambio cavo poi faccio sapere... ;)
-
Non è difficile, l'importante è rimanere concentrati e non perdere il filo.
-
Ah ah ah bella questa... :P
-
Citazione:
Bobo Bob
A me si bloccava a 120, poi aumentando la velocità cominciava la danza... Ho sostituito lo stumento con strumentazione thruxton completa, usata e tutto è tornato alla normalità....
-
Ma allora è lo strumento o il filo?? Comunque il filo nn può essere perché l'ho tirato fuori ed è integro ... Lo strumento allora.. Sob con quello che costa..
-
Cambiare il filo del contachilometri è di una facilità disarmante. :oook: