Visto dal vivo a EICMA Milano è molto bello. Tuttavia, svuota un po' il posteriore. Io aggiungerei il parafanghino posteriore in carbonio.
Purtroppo non è omologato ma se vi linkate al sito Arrow, sentirete il sound che emette. Che goduria!
Visualizzazione Stampabile
Visto dal vivo a EICMA Milano è molto bello. Tuttavia, svuota un po' il posteriore. Io aggiungerei il parafanghino posteriore in carbonio.
Purtroppo non è omologato ma se vi linkate al sito Arrow, sentirete il sound che emette. Che goduria!
non piace tanto
parlado con lupano la triumph ha chiesto ad arrow lo scarico omologato ,aspettiamo di vedere in arrow ,quando si accorgeranno delle vendite che perdono a causa di questo "problemino" ,se si daranno una mossa !!
passerà dei mesi.....avrò già messo lo zard....
e non ti sarai pentito di questo credimi
Bhè ma appunto basta chiede alla arrow di farlo anche omologato!
E comunque secondo me già ce l'hanno in programma... non posso credere il contrario! I numeri di vendita di questi giocattolini si fanno con quello omologati con il db-killer estraibile!
Comunque... mi piace ancora un pelo di più lo zard! e dato che questo costerà anche di più penso che lo escluderò a priori!
A dire il vero sono ancora indeciso perchè c'è anche il lavizzari che è bello anche lui e dovrebbe costare anche un po' in meno rispetto alllo zard!
Approposito... quanto l'avete pagato con il montaggio lo zardino??? E dove???
Io se mi decido per quello pensavo di portarla da pettinari per farmelo montare dato che del conce di induno olona mi fido poco...
380,00 + modifica 955