Visualizzazione Stampabile
-
un modo intelligente di usare uno scooter
-
l'avranno scambiato per una vespa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kelino
:smoke_: son due mattine che mi ritrovo a gironzolare vicino casa questo "essere"....non so a che diavolo di specie appartenga...ma credo che il suo pungiglione farebbe seri danni...tacci sua...
http://img227.imageshack.us/img227/4733/sdc10544.jpg
-
a me sembra una street col bauletto
-
Citazione:
Herbie 53
a me sembra una street col bauletto
:biggrin3: ora Pitt se ne convince e lo monta su...
:ph34r: cmq Bruno la foto non rende l' idea ma quell' affare fa paura...una decina di quelle e armo il canne mozze.....
-
Citazione:
yatta
:ph34r: cmq Bruno la foto non rende l' idea ma quell' affare fa paura...una decina di quelle e armo il canne mozze.....
visto che sei siuscito a catturarla falla vedere dalla forestale,cosi ti togli il dubbio
-
Citazione:
yatta
:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
visto che sei siuscito a catturarla falla vedere dalla forestale,cosi ti togli il dubbio
a mio avviso, ha visto una puntata di "cotto e mangiato" e................ GNAMMMMMMMMMMMMMMM :coool:
-
Citazione:
Medoro
:cry: l'ho fatta volar via....nel caso pero' la prossima volta avviso qualcuno qui in Swisse...magari sara' una cazzata ma pochi giorni fa in un documentario sky fecero vedere un attacco di calabroni giganti che sterminavano un alveare di api comuni...e credimi erano simili anche come grandezza a questa che avevo catturato...
-
uhm.. poi la forestale ultimamente pare che abbiano altro a cui pensare... libretti e patenti................ :dry: