Visualizzazione Stampabile
-
la ruota anteriore nn poggia mai per terra.... però vorrei togliere o l'uno o l'altro, e un pò troppo esagerata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidedangelo78
la ruota anteriore nn poggia mai per terra.... però vorrei togliere o l'uno o l'altro, e un pò troppo esagerata
e ti credo...hihi...:tongue:
x quello che so e x quello che sento in giro io credo che il top sia la corona + 2....anche se ho un pignone 17 in garage che mi tenta e vorrei provarlo...
sta di fatto che da quando ho messo la memjet, l 'erogazione è migliorata notevolmente e di seconda di gas viene sù che è una bellezza...questo è uno dei motivi che mi spinge a mettere la corona 44 invece del pignone 17...
-
anch'io ho messo la corona 44 e il pignone 17, ma credimi è troppo esagerata, praticamente la prima nn esiste più è cortissima, parto qasi sempre dirttamente di seconda....
-
Citazione:
davidedangelo78
anch'io ho messo la corona 44 e il pignone 17, ma credimi è troppo esagerata, praticamente la prima nn esiste più è cortissima, parto qasi sempre dirttamente di seconda....
sisi...come non crederti...x l'appunto dicevo che secondo me la migliore configurazione sarebbe max con la sola corona a 44 denti...
-
-
Citazione:
Millejager
peccato costi un salasso...
-
Citazione:
L'inglese volante
peccato costi un salasso...
non è vero... costa + o meno come una power commander o una rapid bike... 500 dollari australiani sono circa 350 euro
è un acquisto che sto ponderando :D
-
Citazione:
Millejager
non è vero... costa + o meno come una power commander o una rapid bike... 500 dollari australiani sono circa 350 euro
certo certo, pero' son palanche ...
-
Citazione:
Millejager
se trovssi un compagno di merende si potrebbere prendere a mezzi
tuneboy + seconda chiave 480€ ovvero 240 € a testa:w00t:
dopo tutte le seghe mentali fatte con centralinette varie vorrei provare il tuneboy
-
Citazione:
L'inglese volante
certo certo, pero' son palanche ...
considerato che fa anche il alvoro della diagnostica triunz,compreso eliminare i cod erroi,regolare corpi farfallati e valvole,direi che è un ottimo prezzo.Paragonato poi ad una memejet che ingrassa solo la carburazione indistintamente anche dove non ce n'è bisogno e costa 160 euro,direi che il tuneboy è regalato.