sotto la sella c'è lo spazio apposta
Visualizzazione Stampabile
sotto la sella c'è lo spazio apposta
Di foto sulla rete ce ne sono a centinaia. Personalmente, per renderla esteticamente più accettabile, ho tagliato le orecchie laterali dove ci sono le calamite che ho messo direttamente sul fondo della borsa fermandole con un tessuto adesivo. Così la borsa sembra appoggiata sul serbatoio senza vedere quelle brutte recchie laterali. Per la cronaca, per maggior sicurezza ho messo delle calamite (4 una per angolo) a bottone più potenti. L'ancoraggio è a prova di bomba. Inoltre, se la borsa è piena fino alla massima estensione, ti ripara dalla spinta dell'aria sul torace.
Quando scendi dalla moto, la prendi per il manico e te la porti via in un attimo come una borsa qualunque. La mia ha pure una tracolla e, come tutte le borse da serbatoio, ha la parte superiore trasparente per cartine o navigatore.
Il tutto per 38 eurozzi. che vuoi di più?:wink_:
Per chi ha il serbatoio in plastica c'è quella con la base provvista di ventose, però non l'ho mai provata.
io mi porto via un marsupio che lego in vita (naturalmente il marsupio lo tengo girato dietro e non in mezzo ai maroni :biggrin3:) ci metto dentro portafogli, cellulare e documenti. per ora mi trovo bene, ma mi sto guardando in giro per qualche soluzione migliore...
Documenti dentro la borsa serbatorio ovvero dentro ad un borsello....comunque sempre con me.
Quoto! :wink_:
per i tragitti brevi (es. in città per commissioni), in un portadocumenti nella tasca interna del giubbotto, quando faccio giri più lunghi, uso una borsa da serbatoio modulare dove metto anche altro (es. antipioggia, kit riparazione pneumatici, ecc.) :biggrin3:
P.S. oops, 1000 :biggrin3:
SelledelSalento.it 25 eurini levi la sella e lo agganci al telaio
Niente foto perchè non riesco ad allegarla.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5301449_n.jpg
li lasci a casa...io in quella presa per i fondelli di sottosella dal daytona ho giusto il libretto,il manuale che ti danno quando la compri e il numero del carrattrezzi tutto compressato a pressione che quando la vado ad aprire mi salta nei denti...no dai cosi compressato no però non è proprio un posto dove vorrei stare...
dentro la tasca del giubbotto interna... hosempre la paura di perdere marsupi, borse da serbatoio etc... tanto non occupano molto spazio, e messe lì non dan fastidio
al momento e' quello che faccio anche io... pero' mi rompono le balle ...
Pupazza non mi avete risolto molto. Rimango scettico sulle borse da serbatoio, esteticamente oscene. SMF la tua borsetta mi pare accettabile, anche se non so perchè mi ricorda un pò lorenzo lamas... Per ora mi terrò tutto in tasca dai ^_^