In tutta franchezza...lo manderei a fare in culo, tranquillamente.
Visualizzazione Stampabile
In tutta franchezza...lo manderei a fare in culo, tranquillamente.
fatevi furbi
ah we...
:ph34r::ph34r:
il problema è semplice
si blocca il contratto degli statali perchè lì i soldi si trovano
se si aumentassero le tasse a tutti i contribuenti l'incasso sarebbe sempre lo stesso
tanto i professionisti ecc che si lamentano di essere tassati al 50 % dimenticano di dire che il 50 % si applica solo su quello che hanno la decenza di dichiarare
tutto il nero, sommerso o come cavolo lo volete chiamare non subisce trattamento
quindi il sig tremonti sa bene che se aumentasse le tasse a tutti, l'incasso che avrebbe lo stato sarebbe sempre in maggior parte dai dipendenti pubblici, tassati all'origine
quindi tanto vale essere popolari, non alzare le tasse a tutti, ma prendere solo dalle tasche di quelli che già pagano per intero le tasse, bloccando gli aumenti sino al 2014
e tutti gli altri contenti perchè le tasse non le hanno aumentate e si è dato contro alla PA
di base c'è sempre una differenza abissale tra i redditi del privato e quelli del pubblico ad ogni livello... per arrivare a guadagnare 128 mila euro in una azienda privata devi essere un manager di altissimo livello...e non pensiamo agli stipendi miliardari di marchionne e trochetti provera che non sono veritieri, ma tutti quei dirigenti delle piccole medie imprese italiane che guadagnano bene già con 35/45.ooo euro all anno..
ora io dico..questo fa il segretario in un comune di 50.000 abitanti..moltiplicate la somma dei comuni italiani attorno a questa cifra e ovviamente commisuratela a centri anche relativamente più grandi e vediamo quanti sono e quanto si pappano questi signori ogni anno.
in sintesi credo che la retribuzione sia sporporzionata al lavoro ..
ho un amico che è appena entrato in un comue nella prov. di Firenze come dirigente..............
Stipendio oltre i 7000 euro di sicuro................. mah !!!!! :sick:
si lamenta che quando torna a casa è stanco !!!!
per quelle cifre un manager privato si prende carico anche di deleghe notarili e quindi responsabilità penali (vedi sicurezza)