Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Presumo sempre in quel bel posto fresco e ombreggiato di Varano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
con la tuta di pelle:freddo: :freddo: :freddo: si sta benino
-
Citazione:
bastard inside
con la tuta di pelle:freddo: :freddo: :freddo: si sta benino
Guarda l'ho tenuta x un'intero giorno, che dire una favola .....:ph34r:
Poi alla sera per uscire dalla tuta ho dovuto usare il teletrasporto, però tutto bene :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
sai perche' bastard.... tu sei di mantova, io di modena, è un attimo venire da te........ oppure tu da me...... non è questine di moto, noi a volte ci incontriamo pure in auto, in camper, non c'è discriminazione alcuna!!!:biggrin3: anzi , io quando sono in camper devo fare da mangiare per un battaglione di abuffini!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Guarda l'ho tenuta x un'intero giorno, che dire una favola .....:ph34r:
Poi alla sera per uscire dalla tuta ho dovuto usare il teletrasporto, però tutto bene :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
figata il teletrasporto :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
il pedro
sai perche' bastard.... tu sei di mantova, io di modena, è un attimo venire da te........ oppure tu da me...... non è questine di moto, noi a volte ci incontriamo pure in auto, in camper, non c'è discriminazione alcuna!!!:biggrin3: anzi , io quando sono in camper devo fare da mangiare per un battaglione di abuffini!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh, prima o poi ci conosceremo
-
Citazione:
bastard inside
Guarda mica ti perdi niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre è un'omaccione grande ed pure un bruto, e si diverte a corteggiare i piloti della speed cup :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
il pedro
Ogni riferimento a fatti e persone...è puramente casuale.... :love2: :oook:
-
Citazione:
bastard inside
non credo........ penso che dovresti svelare qualche arcano!:wink_:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Ogni riferimento a fatti e persone...è puramente casuale.... :love2: :oook:
Ti senti stranamente chiamato dentro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
il pedro
non credo........ penso che dovresti svelare qualche arcano!:wink_:
Chi è Arcano :blink: :blink: :blink:
Un Vostro amico :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda mica ti perdi niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre è un'omaccione grande ed pure un bruto, e si diverte a corteggiare i piloti della speed cup :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
beh xò penso che di moto ne capisca parecchio