Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio1511
Ciao ragà
Ieri sera sono andato a vedermi “Dracula, l’Italia che trema”!!!
E’ proprio un bel film, da vedere!!!
…non vi dico che sensazioni e tutti i sentimenti di schifo, disgusto, compressione, indignazione, repulsione, e non so quanti altri ancora:wacko:, che mi sono montati durante il film e con che carica di rabbia con cui poi sono uscito dal cinema…
…se potete non perdetevelo…
GRANDE GUZZANTI
Guzzanti Grazie di Esistere Subito.
-
Citazione:
redcell
non vado..
non vedo più nulla..non vedo report..ne altro..
perchè dopo mi rimane un senso di impotenza..un amaro in bocca indicibile, ed un nervoso che non mi fa dormire..
non mollare, tutti al cinema subito
-
Da un intervista agli abitanti di L'Aquila fatta dopo aver visto il film ne è uscito che vengono dette una marea di cavolate e che le cose non sono andate come si vede nel film.
P.s. Intervista di Gianluigi Paragone
-
Citazione:
XantiaX
Guzzanti Grazie di Esistere Subito.
brava non mollare:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Da un intervista agli abitanti di L'Aquila fatta dopo aver visto il film ne è uscito che vengono dette una marea di cavolate e che le cose non sono andate come si vede nel film.
a questo bisogna aggiungere "con onore" il servizio e la successiva lettera della Busi, che proprio per aver scoperchiato anche al tg questa questione è stata ripresa dal direttore minzolini, il quale continua a raccontarci la verità di regime..
-
Citazione:
Sim1
anche Fede non era molto soddisfatto del film in oggetto (senza averlo visto peraltro xchè doveva ancora uscire :D)
non riusciva nemmeno a pronunciare il titolo :rolleyes:
-
Io DRAQUILA non l'ho ancora visto, ma lo farò appena possibile, ma vi posso garantire che la verità su L'Aquila non è assolutamente quella che viene mostrata dai mass media "di regime": i problemi, sono tanti e di notevoli proporzioni e la cosa peggiore è che lo Stato non solo non ha legiferato perchè vengano risolti, ma ha emesso una serie di ordinanze che impediscono a chiunque di risolvere autonomamente tali problemi...
occorre attendere che lo Stato decida come risolvere determinate questioni, quale ad esempio quella del centro storico, e solo allora si potrà cominciare a fare qualcosa...
il problema è: QUANDO ???
:ph34r::sick::ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
già...però voglio essere sempre inc...finirà prima o dopo il loro tempo
:yess:
-
Citazione:
Marco Manila
...non era DRAQUILA?
;)
sempre di qualche conte vlad si parla....