Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marettastreet
La Valle Mosso sentirà la tua mancanza... :tongue::tongue::biggrin3:
pure io :cry::cry:
Citazione:
Muttley
rispetta i limiti :wink_:
Fai una sosta a Williams ai piedi del Grand Canyon
si al Red Garter :wink_:, ci son già stato l'anno scorso, ma in Cadillac :tongue:
-
Fatta in auto.....spettacolare....goditi ogni singolo miglio...occhio alla media Km/giorno, sono davvero tanti e non è cosigliabile tenere medie alte!
-
complimenti e buon divertimento!
-
Citazione:
Massi_
Gli altri hanno preso un'ELECTRO GLIDE cosi tutti i bagagli li stipiamo li :biggrin3:
I costi, beh dipende, io ho fatto tutto da me conoscendo abbastanza bene gli USA.
Quindi aereo di andata da MXP con scalo a NY, e aereo di ritorno da Los Angeles l'ho pagato circa 700 euro in totale ( prenotato il 1 di Gennaio ).
Per la moto ho sentito un po' in giro e ho trovato a circa 800 euro incluso drop-off ( che è la parte più cara: 500 USD ) e assicurazioni massime.
I motel, per esperienza (vedi lo scorso anno) sui 50 USD la stanza li trovi decenti e poi si divide la camera in 3...
I pasti non son cari come da noi per fortuna.
Poi ho sentito direttamente l'associazione storica della Route 66 negli USA e mi son fatto mandare cartine e guide a bassissimo costo :wink_:
Credo che con 2000 euro massimo, incluso tutto si riesca a fare.
Ovvio devi un attimo saperti muoverti
Pensavo costasse di più la moto, quanto stai via? una settimana?!
Io per un coast to coast ho letto che i viaggi organizzati durano circa 20-25 giorni, mi sembra poco una settimana, quanti km farai di media?!
Comunque stare sotto i 2000euro per un viaggio del genere è ottimo!
-
Massi che dire ..... TI INVIDIOOO A BBESTIAAAAAAA!!!
Divertiti e mi raccomando al tuo ritorno .. foto fot foto!!
-
ti invidio un sacco!
viaggio spettacolare!
mi raccomando il report!:wink_:
-
Complimenti e buon godimento.
-
Citazione:
Sim1
Pensavo costasse di più la moto, quanto stai via? una settimana?!
Io per un coast to coast ho letto che i viaggi organizzati durano circa 20-25 giorni, mi sembra poco una settimana, quanti km farai di media?!
Comunque stare sotto i 2000euro per un viaggio del genere è ottimo!
Noi facciamo "solo" da TULSA a LOS ANGELES, abbiamo 8 giorni pieni e circa 2500 Km da fare.
I viaggi organizzati prevedono sempre diversi giorni da "turista" nelle città cosa che a noi non interessa, perchè ci son già stato varie volte e il bello negli USA è la strada, entrare in contatto con la gente "vera" e la realtà.
Facendo tutti conti, ovvero evitando le autostrade e stando sempre e solo sulla vecchia 66 son circa 35 ore di moto.
Il nostro obiettivo è proprio stare in moto e godersi soste, gente e panorami, partendo al mattino presto e arrivando in motel la sera, quindi alla fine 35 ore di guida effettiva su 8 giorni non è impossibile, anzi
-
Citazione:
Massi_
Noi facciamo "solo" da TULSA a LOS ANGELES, abbiamo 8 giorni pieni e circa 2500 Km da fare.
I viaggi organizzati prevedono sempre diversi giorni da "turista" nelle città cosa che a noi non interessa, perchè ci son già stato varie volte e il bello negli USA è la strada, entrare in contatto con la gente "vera" e la realtà.
Facendo tutti conti, ovvero evitando le autostrade e stando sempre e solo sulla vecchia 66 son circa 35 ore di moto.
Il nostro obiettivo è proprio stare in moto e godersi soste, gente e panorami, partendo al mattino presto e arrivando in motel la sera, quindi alla fine 35 ore di guida effettiva su 8 giorni non è impossibile, anzi
Quoto che la vera natura di questo viaggio non è fare il turista ma incontrare il vero spirito yankee, approvo e sottoscrivo, lo farei anch'io per questo motivo il viaggio.
Si effettivamente 2500km in 8 giorni si fanno tranquillamente, pensavo partiste con la moto da Chigago!
Come mai non partite da li? mancanza di tempo, costi elevati o paesaggi poco interessanti?!
-
Citazione:
Sim1
Quoto che la vera natura di questo viaggio non è fare il turista ma incontrare il vero spirito yankee, approvo e sottoscrivo, lo farei anch'io per questo motivo il viaggio.
Si effettivamente 2500km in 8 giorni si fanno tranquillamente, pensavo partiste con la moto da Chigago!
Come mai non partite da li? mancanza di tempo, costi elevati o paesaggi poco interessanti?!
io sto già mettendo da parte i soldi ..... Ciccio organizzati