Visualizzazione Stampabile
-
io ci andavo spesso....facevo circa 100 vasche in 50 minuti....però poi mi annoiavo e ho smesso....ma credo ricomincerò perhce fisicamente sono a pezzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sto molto attento alla postura, faccio un po di stile libero, rana, dorso più con la tavoletta come i bambini ahahahah
:w00t:
io quando vado a nuotare sembro mazinga, ho la mascherina, il lettore mp3, lo snorkel che dicevo prima, la tavoletta, le pinne, il pull boy e il laccio.....
Mia moglie mi prende sempre per il culo..... :wink_:
-
ultimamente non sono andato visto che ho ripreso ad allenarmi, ma soprattutto han detto che non gli serve la boa... sigh
Citazione:
japkiller
io quando vado a nuotare sembro mazinga, ho la mascherina, il lettore mp3, lo snorkel che dicevo prima, la tavoletta, le pinne, il pull boy e il laccio.....
in effetti mazinga Z usciva dalla piscina.... ora torna tutto
-
Citazione:
s-one675
Anche io nuoto ,ora vado nella piscina coperta da 25 metri, faccio quei 45 minuti tranquilli ,adoro l'estate andare sull'olimpionica scoperta da 50 metri!
pari pari.
solo che tra studio e lavoro ogni tanto mi manca proprio il tempo..:cry:
-
-
Ho rischiato di affogare due volte in vita mia; ho imparato a nuoticchiare (senza respirazione) dai 30 anni in poi. Mi sarebbe piaciuto (e mi piacerebbe ancora) molto saper nuotare decentemente. Non ho purtroppo tempo per un corso di nuoto.
-
Citazione:
D74
già! io poi mi concentro per i problemi alla schiena nel seguire in modo corretto la linea per bilanciare la colonna vertebrale.
a volte faccio senza rendermene conto apnee lunghissime, perchè sono rilassato.
Swimmershop.it: SNORKEL Tubo respiratore frontale
:wink_::wink_:
-
non sopporto la cuffia ....
-
Citazione:
japkiller
Lo scorso anno sono stato a marsa alam sul mar rosso, come tutti gli altri sono andato in acqua con pinne maschera e boccaglio ,la prima bocconata di acqua che è entrata per il tubo ho lanciato tutto ho preso gli occhiali da piscina e via ,su e giu sulla barriera corallina !!:biggrin3:
-
Citazione:
Python
non sopporto la cuffia ....
piu che altro se ti si bagna il parrucchino non si asciuga piu......:biggrin3: