a me succede con gli interisti
Visualizzazione Stampabile
a me succede con gli interisti
Alcuni anni addietro, avrei senza ombra di dubbio suggerito di agire per portare attacchi, anche vendicativi, verso la persona in questione. Oggi, soprattutto alla luce di una esperienza personale significativa (intendo dire che davvero mi ha segnato e ha prodotto effetti pericolosi e potenzialmente devastanti in me e nella mia famiglia), in cui ho (e sto ancora) adoperando l'indifferenza, l'autocontrollo, la ponderatezza, seppure con sforzo considerevole, tentato da istinti distruttivi e aggressivi, martoriato dal bisogno di esternare e sfogarmi (anche fisicamente, per bisogno temperamentale), penso (e, per questo, mi sento di suggerire) che vale la pena resistere, autocontrollarsi, regolamentarsi e attendere che il silenzio e l'indifferenza annienti, comprima, ridicolizzi, riduca, ridimensioni, escluda e metaforicamente uccida. E' una sorta di percorso ad ostacoli, a volte durissimo, inaccettabile, anche obiettivamente ingiusto e punitivo verso sé e le proprie ragioni (quando ci sono), ma - nel mio caso - sebbene, ribadisco, con grande sforzo, ne è valsa la pena.
Buona fortuna.
l'indifferenza è l'arma migliore...
i sassolini dalle scarpe vanno tolti, perchè comunque sia in qualche modo poi escono o li si sommatizza :cry:.
il mio consiglio è quello di considerare il suggerimento di AVP191
sfogati e scaricati
Io di solito tendo sempre a lasciar perdere, ma in questo caso viene proprio difficile....
ci sono momenti che dico "ma si, ma chi se ne frega" e altri in cui nn riesco proprio ad avere indifferenza....
cmq cerchero' di far cosi'...:wink_:
grazie amici...
per la cronaca, non sono cambiata :biggrin3:
cerca di non farti beccare. . . ma poi non avresti la soddisfazione. . . mmm questione complicata . . . allora facciamo così evita tutto ciò che è penale!