Visualizzazione Stampabile
-
Io forse son li il 25..... Chi è che gira con la Speed al Mugello...?
-
IO E LEO67!
DAI VIENI IL 28! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
IO E LEO67!
DAI VIENI IL 28! ;)
quoto!!!che ci vai a fare il 25?!?!?vieni con noi!
-
chissà se verrò con la speed.........
auahauhuahuahuahuahuahuhauhauhuahuahu
-
Mmm devo sentire il mio socio e vedere i turni come son messo... Cmq noi volevamo fare 4 ore però....
Tornando al discorso speed... C'è qualcuno che monta pignone -1 ed ha gia girato li...
Nel senso ho paura di arrivare a limitatore in rettilineo non so se metter su quello originale....
-
Citazione:
Della81
Mmm devo sentire il mio socio e vedere i turni come son messo... Cmq noi volevamo fare 4 ore però....
Tornando al discorso speed... C'è qualcuno che monta pignone -1 ed ha gia girato li...
Nel senso ho paura di arrivare a limitatore in rettilineo non so se metter su quello originale....
LEO67 HA GIRATO LUNEDI CON PIGNONE MENO 1, E SE NON RICORDO MALE MI HA DETTO DI ARRIVARE ALLA STACCATA SUI 250...........forse qualcosa meno...
dipende anche da quanto forte vai-............. :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
LEO67 HA GIRATO LUNEDI CON PIGNONE MENO 1, E SE NON RICORDO MALE MI HA DETTO DI ARRIVARE ALLA STACCATA SUI 250...........forse qualcosa meno...
dipende anche da quanto forte vai-............. :wink_:
Bene bene allora la lascio così.... Ah sono un fermone ma voglio provare sto Mugello.....
Ho guardato e sarei anche a casa quella data....Vediamo...!
-
-
Mmm ho parlato con il mio socio.... E noi puntavamo a fare 4ore...
-
Ragazzi scusate ma non è un po caro 160 2 ore???? io con 240 ci faccio la mezza il 26.........