Visualizzazione Stampabile
-
quello che dico io se nn vuoi tutte queste magagne ma vatti a sposare su un eremo a 2000 mt d'altezza soli te e tua moglie!
per il giro d'affari nn penso che come al solito venga distribuito equamente....chi ha modo di avere avrà certo di piu, chi fà il pendolare a roma dovrà solo tenere le finestre chiuse!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Tutta invidia? :blink:
Personalmente ben vengano questi matrimoni, avete idea del giro di affari che portano? Per non parlare delle migliaia di persone (vip e non) che passeranno qualche giorno qua in Italia portando molti euri... :rolleyes:
VENGHINO SIORRI VENGHINO!!! :coool: :coool: :coool:
Ti do pienamente ragione.
Tom Cruise non posso vederlo (scientology ed i suoi adepti dianetici ancora meno!!!), ma il giro d'affari che ruota intorno a 'sto matrimonio è altissimo ed il fatto che sia capitato in Italia secondo me è solo un bene.
-
Pura megalomania io non gli avrei datto un ca*** e le finestre di casa mia le apro quando voglio ma stiamo scherzando che devo tenere le finestre chiuse perche in giro ci sono dei mongoli che si abbassano i pantaloni e si mettono a 90 solo xche lui e tom cruise mai io aprivo le finestre e mi facevo pagare(e pure bene) dai giornalisti x entrare a filmare da casa mia
-
Fate come me, IGNORATELO!!!
-
:laugh2: Sei un commerciante nato........:laugh2:
-
Citazione:
Nico
Pura megalomania io non gli avrei datto un ca*** e le finestre di casa mia le apro quando voglio ma stiamo scherzando che devo tenere le finestre chiuse perche in giro ci sono dei mongoli che si abbassano i pantaloni e si mettono a 90 solo xche lui e tom cruise mai io aprivo le finestre e mi facevo pagare(e pure bene) dai giornalisti x entrare a filmare da casa mia
http://img87.imageshack.us/img87/8683/fajepaurafh4.gif
-
Citazione:
dott_speed
Macche e solo scena io devo andare a vedere e farmi fare l'autografo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
bagarre
quel nano di tom cruise si sposa domani a bracciano e ha ottenuto di far chiudere lo spazio aereo sopra la cittadina e per di più ha chiesto e ottenuto con un'ordinanza del sindaco che le persiane e le finestre della via principale dove passerà il corteo vengano chiuse per la sua privacy del cazzo!!!
cioè questa è pura follia!!! vieni in casa ns a sposarti e pretendi di dettar legge a questo modo con queste richieste senza senso e ridicole!!
solo perchè avrà fatto una donazione milionaria al comune!!!
stattene in america megalomane nano debosciato invece di fare il ducetto a casa degli altri!!!
braccianesi aprite tutte quante le finestre e tirateje i pomodori a sto schizzato!!:mad: :mad:
e quando fece un mega rinfresco in un'isola non so' dove e fece venire un ristorante intero dall'italia, da roma credo?
-
ah però...
e perché date contro a tom cruise??????
lui ha fatto la richiesta...ma CHI HA ACCETTATO???????
date contro al sindaco piuttosto!!!!o chi per esso sia stato d'accordo per le finestre chiuse e altro...nessuno l'ha obbligato!cruise ha chiesto e LUI (sindaco o chi altro..) ha detto SI, quindi se si é arrivati a questo é perché a qualcuno andava bene!!
-
quando uno si lascia con la Kidman e si mette con quel cesso a vento è normale averne compassione e farlo contento per quel che si può ... ;)