Caduta da fermo:ph34r:Un omino con l'ape è sceso e mi ha aiutato a rimetterla su:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Caduta da fermo:ph34r:Un omino con l'ape è sceso e mi ha aiutato a rimetterla su:rolleyes:
Io con l'aprilia RX125, con la mia ragazza dietro, entrai a manetta in un sentiero sterrato per fare il figo..."persi la moto" in derapata e cademmo in un rovo :D :D
Scendo dal marciapiede, giro a destra...mi dimentico che ero in seconda...accellero...la moto si spegne e cado a terra come un minchione...sto 5 minuti ad alzare la moto e non ci riuscivo per l'incazzatura...arriva uno ridendo come un pazzo che me la alza in 2 secondi....
Ex moto z750
in Raticosa col Disagiato
fine
ero con lui, non è successo nulla ma mi vergognavo :laugh2::laugh2:
Beh io per fortuna non sono caduto da figuraccia, solo che ad un motogiro in cui ero ospite di un amico salendo durante la partenza mi sono scucito i pantaloni, erano le prime volte che giravo in moto e preso dall'ansia, non mi ero nemmanco accorto, beh una ragazza mentre andavamo ha cercato in tutti i modi di farmelo capire con delicatezza, ovviamente guardavo sella, ruota, frecce, la targa????? al primo stop mi si affianca e mi dice guarda che hai i pantaloni rotti proprio sul sedere!!!! la guardo e con molta scioltezza "no tranquilla sono fatti cosi' i jeans e' per il caldo" ovviamente lei e' rimasta seria credendoci fino a che gli altri non hanno iniziato a prendermi per il culo!!!!!!
Ahh un altra volta mi fermo su di un parcheggio ma ero con lo scarabeo50, beh ho messo giu' il piede dal lato della strada e non mi arrivava il piede, a dire il vero mi e' andata bene che non passavano macchine, mi e' andata male perche' era sabato sera d'estate davanti al bar dove uscivo con i miei amici!!!
mi sono arrivati pure i gavettoni mentre cercavo di alzarmi!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
mah brutte figure in particolare non ne ricordo,ricordo anni fà io ed un mio amico,rispettivamente io gilera rv e lui cagiva aletta oro,vediamo 2 tipe sedute su un muretto,da sborone caccio la prima,tiro la marcia ingrano la...folle:cry:mi sono nascosto dalla vergogna aspettando che arrivasse lui a sfottermi...sento che anche lui tira la prima e...sfollata paurosa:laugh2::laugh2:siamo andati mestamente a berci una birra da soli:dry:
inutile raccontare.......la prima volta che ci si vede capite tutto :ph34r:
ceno da mia zia, parliamo della moto, lei riesuma la sua tuta dainese di quando andava in moto, me la regala. ora di andar via scende con me, vuole vedere il monster ' allora zia grazie di tutto, ottima cena, tuta fighissima, domani la metto per il giro. ok quando arrivo a casa ti mando un messaaaaaaaa....'......SPAPAPUM.....partenza molto sprintosa...con il bloccadisco :cry::cry::cry::cry: