Visualizzazione Stampabile
-
ultimamente ho saputo che a breve (qualche mese) dovrò andare a lavorare all'accademia dell'aeronautica e lì avrò a mia disposizione campo sportivo,campi da tennis,campi da pallacanestro,piscina e palestra :w00t: cosa volere di più per allenarsi risparmiando sulle spese mensili riguardanti la palestra :laugh2:
-
la palestra è da checche...meglio la panza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
la palestra è da checche...meglio la panza
la panza la lascio alle checche.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ovviamente si dice per scherzare :wink_:
fatto sta che spesso mi capita di vedere omosessuali in palestra......mi tocca camminare con le spalle al muro e non raccogliere saponette :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la panza la lascio alle checche.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ovviamente si dice per scherzare :wink_:
fatto sta che spesso mi capita di vedere omosessuali in palestra......mi tocca camminare con le spalle al muro e non raccogliere saponette :laugh2:
belle cose :oook:
-
Io la faccio abbastanza seriamente curdando l'alimentazione (non a livelli maniacali) da un po' di anni. Specie ora che lavoro fuori è anche un buon modo di passare i pomeriggi dopo il lavoro!
-
Citazione:
Marcus87
Io la faccio abbastanza seriamente curdando l'alimentazione (non a livelli maniacali) da un po' di anni. Specie ora che lavoro fuori è anche un buon modo di passare i pomeriggi dopo il lavoro!
io sono fortunato perchè mi posso allenare anche durante l'orario lavorativo, è previsto :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io sono fortunato perchè mi posso allenare anche durante l'orario lavorativo, è previsto :wink_:
Eh questa è una bella cosa! Purtroppo per me per progettare impianti elettrici non serve un fisico prestante! :laugh2:
-
io faccio il tiro alla fune :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Marcus87
Eh questa è una bella cosa! Purtroppo per me per progettare impianti elettrici non serve un fisico prestante! :laugh2:
beh.... io mi alleno solo per una questione di salute e perchè mi piace vedermi in forma :wink_: