Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
capirai.. viette a fà un giro a roma.. sai l'assegni che staccheresti quà?:biggrin3:
...je tocca fà un mutuo più che altro! :mad:
-
Citazione:
FRANKIE79
Vi racconto un po' cosa mi è successo....
ORE 03:00 AM Partenza da Piacenza, destinazione Napoli per accompagnare la famiglia (moglie e 2 bimbi) dai nonni perchè starò via circa un mese per lavoro....cmq
ORE 09:30 AM Arrivo al casello di Agnano, commento dicendo "wow è andato tutto benissimo...."
ORE 09:37...prendo una BUCA dove "distruggo" il pneumatico anteriore e quello posteriore ne esce con una bella BOLLA...inutile dirvi che i cerchi da 18 della BMW si sono "rovinati"....diciamo così :cry:
PorXX PuttXXX...e giu' di li' iniziano le "preghiere"....adesso la macchina è dal gommista e stasera staccherò l'assegno....MA VAFF.....
COME CAZZO SI FA' A VIVERE COSI'!!!!!!!
(scusate lo sfogo)
io devo uscire li x motivi di lavoro......mo sto fosso dove si trova esattamente?
-
Citazione:
simone160
Se la strada non era segnalata come dissestata puoi chiedere rimborso al comune.
Fai molte foto della zona perche' a volte fanno gli gnorri e magicamente compare il cartello!
vero:wink_:
-
Citazione:
bagarre
capirai.. viette a fà un giro a roma.. sai l'assegni che staccheresti quà?:biggrin3:
meno male che non mi hanno mandato a lavorare a Roma... :biggrin3:
-
rivaliti su l'ente che gestisce la strada almeno..no???
-
Citazione:
Obsolete
la prossima volta accompagnale semplicemente alla stazione o alla fermata dell'autobus:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io devo uscire li x motivi di lavoro......mo sto fosso dove si trova esattamente?
La voragine si trova dopo esser uscito ad Agnano dalla tang...praticamente dove c'è quel grande centro Fiat che vende auto usate....
Per il riborso credo che sia TUTTO INUTILE.....purtroppo
-
avessi avuto una punto evo,avresti pagato di meno:tongue::laugh2::laugh2:
dai dai se vuoi ho un calendario con santi poco conosciuti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FRANKIE79
La voragine si trova dopo esser uscito ad Agnano dalla tang...praticamente dove c'è quel grande centro Fiat che vende auto usate....
Per il riborso credo che sia TUTTO INUTILE.....purtroppo
NO NO NO...
E' capitato anche a me: cerchio da 19" forgiato e gomme 245/40 R19 distrutti, totale danno 2.300 EUR.
Ho fatto la denuncia al comune e l'assicurazione dello stesso mi ha rimborsato pienamente, ovviamente a fronte della presentazione delle fatture della spesa sostenuta per il ripristino del mezzo.
Verifica di quale ente o società è la competenza del tratto stradale sul quale è accaduto il misfatto, fai alcune foto al "cratere", ai cerchi ed agli pneumatici danneggiati e tieni le fatture della sostituzione, dopodichè fai una bella raccomandata A.R. all'ente e se non ti rispondono in 30gg. metti tutto in mano ad un avvocato.
vedrai che pagano!
:wink_:
-