Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Se quello che cerchi è un piccolo cuore per farti sognare...l'hai trovato nella tua originale e gustosa bonnie...
:biggrin3::wub:
Citazione:
Notturno
E' vero, ma è anche molto fresca
e molto classica... mi piace.
La vedrei ancor meglio se avesse
anche i fianchettini bianchi.
:rolleyes::coool:
quoto tutto...però nn le fiancatine non le farei totalmente bianche..rischierebbe di appesantirla..si potrebbe giocare un po' coi contrast bianco e nero...anche nei cerchi
Citazione:
lacuna
Ci sto seriamente pensando! Mi era passato per la mente quando compravo i primi pezzi, ma ho deciso di aspettare per il momento, per vedere l'effetto della sella e delle altre modifiche senza cambiare i fianchetti.
Probabile che a Settembre li metta su :ph34r:
:wink_:
coi cerchi in lega, fatta così sta bene..mantienila "anni 70" che vai alla grande:wink_:
-
io non sono un fan dei cerchi in lega, ma con le modifiche che hai fatto ti è venuta bene, Lac! :)
-
Citazione:
Herbie 53
quoto tutto...però nn le fiancatine non le farei totalmente bianche..rischierebbe di appesantirla..si potrebbe giocare un po' coi contrast bianco e nero...anche nei cerchi
Si non so bene ancora, probabilmente un effetto a mezzo starebbe bene.
Parte superiore bianca con scritta bonneville oro e inferiore nera per alleggerire, vediamo :dry:
Anche per i cerchi mi balenava l'idea di farli neri, però forse risulterebbero un po' pesanti..
Citazione:
Herbie 53
coi cerchi in lega, fatta così sta bene..mantienila "anni 70" che vai alla grande:wink_:
Si l'idea è quella, cafè racer con i cerchi in lega si poteva, ma ho preso un'altra via: rimango il più possibile "vicino" alla linea originale, modificando le parti che proprio non si possono guardare ( lampadario, manubrio...) :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
E' vero, ma è anche molto fresca
e molto classica... mi piace.
La vedrei ancor meglio se avesse
anche i fianchettini bianchi.
:rolleyes::coool:
Q8
-
qualcosa di diverso originale ed apprezzabile, bravo :oook:
unico appunto se mi permetti, non so perchè ma non mi ci piace la scritta blu sul serbatoio.
-
Citazione:
Bebo.4
unico appunto se mi permetti, non so perchè ma non mi ci piace la scritta blu sul serbatoio.
Si a me piaceva molto con la moto "stock", ora che ho fatte queste modifiche (che son comunque leggere) sto pensando forse ai fregi, o cmq a far riverniciare la scritta cambiando colore (si parla cmq di DOPO l'estate :dry:)
-
-
Citazione:
lacuna
Si a me piaceva molto con la moto "stock", ora che ho fatte queste modifiche (che son comunque leggere) sto pensando forse ai fregi, o cmq a far riverniciare la scritta cambiando colore (si parla cmq di DOPO l'estate :dry:)
per personalizzare la moto c'è tempo, specialmente se si parla di estetica, prima bisogna godersela :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
per personalizzare la moto c'è tempo, specialmente se si parla di estetica, prima bisogna godersela :wink_:
Esatto, ora penso a tirare su i chilometri :wink_:
-